Hausbrandt e Theresianer al Gran Giallo a Castelbrando

HAUSBRANDT alla serata inaugurale

della 4a Edizione del Concorso Gran Giallo a CastelBrando

Le specialità Hausbrandt e Theresianer sono state selezionate per la cena inaugurale di “Gran Giallo a Castelbrando”, che si e’ tenuta il 7 giugno a CastelBrando (TV).

Gran Giallo a Castelbrando”, quarta edizione del concorso letterario dedicato a elaborati inediti, e non solo, dalle atmosfere gialle con intrecci avvincenti: gialli d’enigma, in cui l’investigatore usa il suo acume per trovare indizi inspiegabili; gialli d’azione con inseguimenti e sparatorie; gialli polizieschi che descrivono reali operazioni di polizia; gialli di suspense, in cui è rappresentata la paura nelle sue varie sfumature o gialli noir, in cui il protagonista è il crimine.

Promosso dal Centro Culturale di CastelBrando, il concorso annovera,  tra i vincitori delle scorse edizioni la giornalista italo-australiana Patty Durath Cooper e Toi Bianca, mentre la terza edizione ha visto il trionfo di uno scrittore debuttante.

La serata ha visto tra gli ospiti anche giornalisti affermati come Laura Aprati della RAI, Lanfranco Vaccari del Il Sole 24 Ore e Stefano Polli dell’ANSA oltre allo scrittore Claudio Adolfo Martigli.

I thriller sono stati quindi serviti sorseggiando un caffè selezionato per la sua preziosa tradizione, per l’ attenzione al dettaglio, per studio e la qualità riposte in ogni singola tazzina: il caffè Hausbrandt. Ad affiancare questa eccellenza, un’altra espressione della filosofia imprenditoriale illuminata di Martino Zanetti: la birra Theresianer, ricca di gusto e di squisita artigianalità.

Una cornice d’eccezione, delle eccellenze targate Hausbrandt e una location d’atmosfera per una serata all’insegna di gusto e suspense.

 Per info: 

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______