HAUSBRANDT – Cold Brew Coffee ora nel nuovo formato da 0.25l

 

Hausbrandt Cold Brew Coffee 100% monorigine Ethiopia Sidamo. Perfetto da solo o miscelato, ora nel nuovo formato da 0.25l .

Sorseggiare una bevanda fresca o un drink ben realizzato è stato possibile, fino a poco fa, solo tra le mura domestiche che mai come in questo momento sono diventate palcoscenici di perimentazioni enogastronomiche di ogni tipo. Ora in concomitanza con le riaperture dei locali, Hausbrandt propone Cold Brew Coffee 100% monorigine Ethiopia Sidamo, nel nuovo formato da 0.25l. Un caffè lavato eccezionale, unico nel suo genere: l’inconfondibile profumo di agrumi, fiori e spezie richiama alla Terra del Sole, gli altipiani di Sidamo a Sud-Ovest dell’Etiopia. Una combinazione di note che travolge con morbidezza il palato e regala un piacevole retrogusto di cacao amaro e spezie.

Cold Brew Coffee è perfetto da solo con ghiaccio e una scorza d’arancia oppure, miscelato, è base originale di molteplici cocktail alcolici e analcolici e dimostra incredibile versatilità nelle occasioni di consumo, anche grazie al basso contenuto di caffeina.

Il ricettario Hausbrandt Cold Brew Coffee ospita la creatività esplosiva di Bruno Vanzan ed è curato nei minimi particolari con i diversi passaggi della preparazione, permettendo a ciascuno di dilettarsi in una mixology domestica e prevedendo anche una serie di ricette analcoliche ideali per tutti.

Hausbrandt ha messo a punto un nuovo modo di assaporare il miglior caffè, in cui la cultura del buono e del ben fatto è racchiusa nell’elegante bottiglia da 0.25l, ideale per molteplici occasioni, gusti ed esigenze, da provare a casa e scegliere finalmente anche al bar.

Hausbrandt Cold Brew Coffee da 0.25l è disponibile da ora nell’ e- shop aziendale.

Per maggiori info:

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.it – www.hausbrandt.it



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it