Hausbrandt alla 38a Edizione di Sigep a Rimini – dal 21 al 25 gennaio 2017

articolo collegato:
Hausbrandt a Sigep 2018

_________

Hausbrandt alla 38a Edizione di Sigep
21- 25  gennaio 2017-  Rimini

Hausbrandt partecipa a Sigep 2017, (Pad. A1, Stand 196) lo straordinario appuntamento che segna il passo del mercato con tutte le anticipazioni, tendenze e innovazioni nel settore della gelateria e del dolciario artigianali e vetrina europea primaria del coffee & bakery, prima occasione d’incontro dell’anno tra aziende, operatori, stampa specializzata e opinion leader.

La prima edizione di Sigep, “il più dolce hub del mondo” si è svolta nel 1980, mentre i riflettori sono già puntati, per la rassegna numero 38, che si svolge dal 21 al 25 Gennaio 2017, a Rimini.

Hausbrandt e il suo mondo di delicatezze di gusto si presentano in un palcoscenico reso unico dai suggestivi colori dei dipinti di Martino Zanetti, uno stand dall’immagine originale e vivace. In questo spazio dalle nuances decise si svolgono le degustazioni delle miscele Hausbrandt più pregiate in versione espresso e nelle sue più creative declinazioni. La miscela 100% Arabica Gourmet Columbus, agrumata e dolce, l’Academia, dal gusto morbido e intenso fino alla H. Hausbrandt per gli amanti dell’espresso dal gusto più marcato.

A completare il mondo Hausbrandt, Birra Theresianer, i vini di Tenuta Col Sandago – Case Bianche, gli infusi e le tisane Ronnefeldt.

Il calendario di incontri durante Sigep può contare sulla presenza di Iginio Massari e Bruno Vanzan, ospiti prestigiosi che condividono con l’Azienda una filosofia e un modus operandi improntati su qualità ed eccellenza. Il Maestro dei Maestri Pasticceri, legato ad Hausbrandt da un sodalizio di lunga data sempre alimentato da nuove esperienze di gusto, presenterà la Colomba Delice nella sua preziosa ricetta firmata e i suoi segreti della vera arte pasticcera. Solo lo squisito impasto ideato da Massari può donare al dolce della tradizione pasquale una consistenza così soffice e sprigionare le fragranze che lo rendono unico, sintesi di sapiente lavorazione e ingredienti unici. Bruno Vanzan, giovane Campione del mondo di Flair e ideatore del Miglior Cocktail 2016 ai campionati mondiali IBA di Tokyo, entusiasmerà il pubblico con l’inedita esclusiva ricetta di “Coffee Cocktail” dedicata ad Hausbrandt.

Per completare la significativa presenza a Sigep, Hausbrandt sarà tra i main sponsor di Pastry Events, competizioni in programma nella Pastry Arena al Padiglione B5.

Hausbrandt metterà a disposizione delle squadre partecipanti una selezione di Monorigini in grano (Ethiopia Sidamo, Costarica Brisamar, Santos Fancy NY2 Brasile) con cui elaborare le esclusive ricette in gara. Le diverse sfide interesseranno la preparazione di “Dessert al piatto accompagnato da un gelato al caffè” per il Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores, “Dessert al Piatto al Campionato Italiano Seniores” e la preparazione di “Un Tiramisù al Caffè” al Campionato Italiano Juniores, in ogni ricetta il comun denominatore del gusto sarà l’ingrediente Hausbrandt.

Con una presenza multiforme a Sigep 2017, Hausbrandt conferma la sua versatile capacità di dialogare con i più importanti attori del settore, impegnata ancora una volta a sostenere l’eccellenza e la qualità con voce autorevole.

H.TS. 1892 SPA: PAD. A1 STAND 196

Programma

Sabato 21  Ore 15. 00 e Domenica 22 Ore 11.00  e ore 15.00
Bruno Vanzan campione del mondo di Flair presenta la nuova esclusiva ricetta di “Coffee Cocktail” dedicata ad Hausbrandt

Lunedi 23
Ore 11.00 Iginio Massari presenta “Colomba Delice” di Hausbrandt preparata su sua esclusiva ricetta

Martedi 24
Ore 11.00 I segreti dell’arte pasticcera raccontati dal Maestro Pasticcere Iginio Massari

Per maggiori info:

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______