Hausbrandt accompagna la riapertura della storica pasticceria Regina di Lucca – 20 maggio 2015

Hausbrandt accompagna la riapertura della storica pasticceria Regina

Un cambio generazionale fondato sulla tradizione e la qualità
per uno dei più rinomati locali di Lucca

Una delle più belle e frequentate realtà del mondo dolciario Lucchese, si appresta a vivere un’importante riapertura e ad affrontare per la prima volta un cambio generazionale dopo ben trentotto anni di attività. L’inaugurazione della nuova Pasticceria Regina è prevista per mercoledì 20 maggio 2015 dalle ore 17:30: a dare nuovo impulso sarà Stefano Montan, pasticcere per tradizione, che segue le orme del padre Ireneo e di sua moglie Patrizia che nel lontano 1977 hanno dato vita a questa grande avventura, scegliendo fin da subito prodotti della migliore qualità.

La filosofia della tradizione orientata al futuro della Pasticceria Regina, viene abbracciata da Hausbrandt che da oltre un secolo è sinonimo di tradizione ed esperienza nel mondo del caffè. Un connubio significativo per due realtà entrambe vocate alla ricerca di nuovi successi senza dimenticare la strada percorsa finora.

Una location rinnovata e ideale per poter assaporare le migliori miscele Hausbrandt, a partire da Gourmet Columbus 100% Arabica, ricca di piacevoli sentori di biscotto e cioccolato dati dalla mescolanza di eccellenti caffè del Centro America, accompagnati dalle note agrumate e speziate dell’arabica africana. Affiancata da Academia, dolce miscela dei migliori caffè naturali e lavati del Centro Sud America, dall’aroma fortemente equilibrato che rilascia un inconfondibile retrogusto di mandorla, amaretto e fine gianduia.

Ma il rinomato caffè Hausbrandt non sarà l’assoluto protagonista, si potranno assaporare qui anche i vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche e la famosa birra Theresianer.

La Pasticceria Regina si propone dunque come un luogo accogliente e vitale, dove la raffinata pasticceria incontra il caffè più pregiato. Una combinazione talmente piacevole da meritare un appuntamento quotidiano con il gusto.

 Per maggiori info: 

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel 0422 8891 info@theresianer.comwww.theresianer.com

 

Case Bianche – Tenuta Col Sandago
Via Barriera, 41 – Susegana (Tv)
Tel 0438 64468 – info@casebianche.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______