Hausbrandt a Treviso Suona Jazz – la fusione tra musica, arte e architettura

Hausbrandt a Treviso Suona Jazz – la fusione tra musica, arte e architettura
17 / 26 maggio 2019 – Treviso

Hausbrandt è main partner di Treviso Suona Jazz, il festival di musica jazz della città di Treviso, manifestazione ideata e curata dell’associazione culturale Urbano Contemporaneo, in collaborazione con il Comune di Treviso, in programma dal 17 al 26 maggio.

Il festival, nato nel 2015, intende abbinare musica di qualità a luoghi di particolare interesse storico ed artistico, con l’obiettivo di creare un rapporto esclusivo tra musica, arte ed architettura.

Da sempre sensibile e attenta a sostenere le più diverse espressioni artistiche e connessa al territorio in cui ha sede, Hausbrandt offrirà il proprio caffè durante gli intervalli di alcuni spettacoli, per tutta la durata della rassegna per deliziare artisti, estimatori e visitatori.

La rassegna coinvolge per una settimana palazzi antichi, chiese, suggestivi luoghi all’aperto, oltre a auditorium e a teatri, fino ai locali del centro, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la musica jazz e le sue derivazioni, di condividere un progetto di valore per la città, che possa crescere nel tempo e offrire alla cittadinanza nuove opportunità di aggregazione sociale.

Hausbrandt sostiene il festival con entusiasmo, consapevole del valore di ogni forma d’arte come stimolo di crescita personale e della comunità.

Per maggiori info:
Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.it – www.hausbrandt.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______