Hausbrandt supporta il Treviso Suona Jazz Festival 2020 – dal 2 al 6 settembre

Hausbrandt a Treviso Suona Jazz Festival.
Sesta edizione ricca di concerti, film e mostre.

2/6 Settembre 2020 – Treviso

Anche quest’anno Hausbrandt è Main Partner di Treviso Suona Jazz Festival, manifestazione ideata e curata dell’Associazione Culturale Urbano Contemporaneo, in collaborazione con il Comune di Treviso, in programma dal 2 al 6 Settembre.

Il festival, nato sei anni fa, vuole promuovere musica di qualità in luoghi di particolare interesse storico, con l’obiettivo di creare un rapporto esclusivo tra musica, arte ed architettura.

Particolarmente  sensibile nel sostenere le più diverse espressioni artistiche e in stretto contatto con il territorio in cui ha sede, Hausbrandt offrirà il proprio caffè in occasione della serata conclusiva a Palazzo Sardone il 6 Settembre, per il piacere di artisti, estimatori e visitatori.

Come nelle scorse edizioni saranno coinvolti artisti premiati Top Jazz e si rinnova la collaborazione con il Conservatorio di Musica Agostino Steffani di Castelfranco V.to, a cui si aggiungono appuntamenti dedicati al cinema, alla fotografia e concerti “Open air”.

Hausbrandt supporta il festival consapevole del valore di ogni forma d’arte, come stimolo di crescita, in particolar modo nella propria terra d’origine e auspica una ulteriore crescita di pubblico di turisti e appassionati per questa occasione unica, pur in un momento così difficile e particolare.

Per maggiori info:
Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.it – www.hausbrandt.it



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it