Hausbrandt alla 36° Edizione di Sigep a Rimini – dal 17 al 21 gennaio

articolo collegato:
Hausbrandt a Sigep 2018

_________

Hausbrandt alla 36° Edizione di Sigep

Esperienza di bellezza, qualità e cultura del caffè

Hausbrandt, ambasciatrice della cultura del caffè italiano nel mondo, sarà tra i principali protagonisti del 36° SIGEP (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali), in programma a Rimini, dal 17 al 21 gennaio 2015.

Un appuntamento di primaria importanza, che vedrà Hausbrandt impegnata in “un’orchestra di sapori”, con un calendario denso di iniziative, grazie anche ai partner con cui condivide da tempo i propri valori fondamentali: bellezza, qualità e cultura.

Bontà e bellezza da assaporare nelle creazioni dolciarie di Iginio Massari, il Maestro dei Maestri Pasticceri Italiani, già campione del mondo, vincitore, dal 1964, di oltre 300 concorsi, premi e riconoscimenti nazionali e internazionali, che, con il proprio estro creativo guiderà attraverso un percorso conoscitivo nel mondo delle emozioni del palato, alla scoperta dell’arte pasticcera, in abbinamento alle migliori miscele Hausbrandt.

Mediatrice di questi appuntamenti sarà Maria Andreucci, foodblogger, ideatrice del blog “Italian-Cooking-Adventures”, dove  racconta ai suoi lettori  l’Italia vista attraverso la lente del cibo e li porta alla scoperta enogastronomica del mondo attraverso i suoi viaggi.

All’interno dello stand, un ricchissimo programma di degustazioni delle migliori miscele di caffè, dalla Gourmet Columbus all’Academia, declinate sia in Espresso che in Cappuccino. Una Colazione all’Italiana che regala sensazioni olfattive e gustative uniche, che diventano un piacere anche per gli occhi grazie alle esibizioni di Latte Art.

Sarà inoltre possibile degustare Birra Theresianer e vini della Tenuta Col Sandago-Case Bianche.

Tra le novità proposte per l’occasione la macchina da caffè Guzzini|Hausbrandt, progetto di cui Hausbrandt è co-protagonista con epica, l’innovativo sistema capsule brevettato che offre un assortimento di 24 bevande di qualità tra cui spiccano sei selezioni di Monorigini 100%Arabica e diverse tipologie di caffè, tè ed infusi. “Quando 7 grammi di puro caffè incontrano 100 anni di design” ecco racchiusi in un piccolo oggetto di tecnologia, la qualità, il gusto, l’aroma e la cremosità del miglior caffè Hausbrandt.

Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti, Hausbrandt si conferma “Event Sponsor” del Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores 2015, fornendo la propria selezione di Monorigini in grano, per la preparazione di un dolce a base di caffè.

Una presenza armonica che vede Hausbrandt come punto di riferimento sempre più autorevole nel mondo del caffè, partner ideale per eccellenze di sapori e cultura.

H.TS. 1892 SPA: PAD. A1 STAND 200

 

 Per maggiori info: 

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______