
31 Ago Gustiamoci il Cansiglio – 12 settembre 2015
Gustiamoci il Cansiglio
I EDIZIONE
Sabato 12 settembre 2015
dalle ore 9.00
Percorso a tappe per conoscere
la natura ed i prodotti tipici del Cansiglio.
Accompagnati dalla Guida Turistica
conoscerete questo splendido territorio
e ne assaggerete i sapori.
L’associazione Cansej organizza una passeggiata con degustazioni che permetterà di conoscere i “gusti” e le bellezze della grande Foresta.
I partecipanti si ritroveranno al Passo della Crosetta e da qui, accompagnati da una guida naturalistica, faranno un percorso di 10 tappe per “gustarsi” i prodotti di malghe, rifugi, ristoranti, ristori, ecc. Una pulmino-navetta permetterà di percorrere i tratti più lunghi. Ogni gruppo sarà composto da una trentina di persone.
Ritrovo: Passo Crosetta
Orario: stabilito al momento della prenotazione
Costo: 30 euro comprensivi di guida, assicurazione, degustazioni alle varie tappe e trasporto in navetta dal parcheggio (10 euro per ragazzi under 12).
E’ possibile percorrere il giro guidato con la bicicletta a pedalata assistitia (previa prenotazione)
Per maggiori info: Pro Loco di Fregona
tel. 0438/585487 – cell. 337/517218
www.prolocofregona.it – info@prolocofregona.it
Aderiscono all’iniziativa: Agriturismo Malga Cercenedo, Ristorante la Valassa, Rifugio Città di Vittorio Veneto, Ristorante La Genziana, Ristoro Cansiglio, Rifugio Casa Vallorch, Albergo Ristorante San Osvaldo, Agriturismo Malga Filippon, Locanda Il Capriolo e il Ristorante La Huta oltre alla preziosa partecipazione della Pro Loco di Fregona con un proprio stand degustativo, dell’associazione Guide Alpago-Cansiglio, di Easy-Bike Italy, del Gruppo Speleologico di Vittorio Veneto, dell’associazione Cimbri del Cansiglio, del CFS e di V.A.
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it