Grandi appuntamenti al Cà del Poggio Ristorante & Resort

Grandi appuntamenti al Cà del Poggio Ristorante & Resort

20 aprile 2014: Pasqua Time!
28 maggio 2014:
passaggio della 17^ tappa del Giro d’Italia con Gran Premio della Montagna
su Il MURO di Cà del Poggio.

Ristorante Ca’ del Poggio
L’atmosfera familiare e il calore delle nostre tavole sono pronti ad accogliervi in questo momento conviviale, circondandovi di professionalità e disponibilità. Il menu studiato per l’occasione, a base di pesce, valorizza al massimo la stagionalità dei nostri mari e del nostro territorio.

Sono disponibili, valide alternative, con lo stesso numero di portate, per le persone che non gradiscono il pesce o siano intolleranti a particolari alimenti, previa comunicazione all’atto della prenotazione.

Per prenotazioni: tel. 0438 486795 – 486111

Hotel Villa del Poggio
Vuoi regalarti una Pasqua tra le colline del Prosecco per concederti un po’ di sano relax insieme alla tua dolce metà? La soluzione più romantica ve la offre il Resort Villa del Poggio. Servizi a 4 stelle, ambiente familiare, ottima cucina e un panorama incantevole.

L’arrivo della primavera risveglia la natura e le colline si colorano. Le temperature consentono di stare all’aperto e godere dei suoni e dei profumi della campagna veneta. Il Resort Villa del Poggio si trova in posizione panoramica sul magnifico paesaggio dipinto dai filari del prosecco. L’ideale per passeggiate e visite con degustazioni nelle cantine, sia in auto, che a piedi, che in bici.

Pasqua Time

Alla scoperta della Terra del Prosecco Superiore Docg
Cà del Poggio offre la possibilità di scoprire i territori che ci circondano, la favolosa terra del Prosecco Docg Conegliano Valdobbiadene, a metà strada tra le Dolomiti e il Mare, tra Cortina e Venezia. Siamo nel cuore del “Venice Garden”, il “Giardino di Venezia”, un’area che rapresenta un meraviglioso compendio delle bellezze del Veneto

Organizziamo escursioni in bici, su percorsi adatti sia ai bikers meno esigenti che ai professionisti. Sarà inoltre possibile prenotare le bici a seconda delle vostre esigenze e farsi accompagnare da guide professionistiche.

Troverete le bici pronte per il giorno che le avete richieste e potrete andare a scoprire le colline più belle del mondo.

Le bellissime cantine del nostro territorio, sempre pronte ad offrire una calda accoglienza, vi attendono per visite e degustazioni.

Ha raggiunto la celebrità di una star. Il Muro di Ca’ del Poggio, con i suoi 1.300 metri di sviluppo e una pendenza che arriva al 19%, è tra le salite più conosciute d’Italia ed è l’unica certificata dalla Federazione ciclistica italiana.

Il Muro di Cà del Poggio: 28 maggio 2014 passaggio dell 17 tappa del Giro d’Italia
Il Giro d’Italia, che arriverà nella Marca Trevigiana il 28 maggio, in occasione della tappa Sarnonico-Vittorio Veneto, non può che rendere omaggio alla celebrità del Muro.

Il percorso originariamente previsto, infatti, non prevedeva il passaggio sulla salita di San Pietro di Feletto, ma, considerato il fascino del Muro, si è deciso per un “inchino” alla salita simbolo della terra del Prosecco.

Il Giro d’Italia è già transitato sul Muro di Ca’ del Poggio nel 2009 e nel 2013. Nel 2010 l’erta di San Pietro di Feletto ha ospitato, per ben 11 tornate, il Campionato Italiano Professionisti. E tutti gli anni, l’ultima domenica di settembre, transita sul Muro la Prosecco Cycling, l’evento amatoriale che traduce nel migliore dei modi il concetto di bicicletta come opportunità turistica.

In questi giorni, a San Pietro di Feletto, ospiti del Ca’ del Poggio Ristorante & Resort, ci sono anche le ragazze del Velosport Pasta Montegrappa, un team élite britannico che, richiamato dalla celebrità del Muro, ha scelto le colline del Prosecco come base per uno stage d’allenamento in Italia alla vigilia della nuova stagione.

Intanto sul Muro è iniziato il conto alla rovescia. Appuntamento al 28 maggio, spettacolo garantito.

CA’ DEL POGGIO, DOVE IL PROSECCO INCONTRA IL MARE

Via dei Pascoli, 8 – 31020 San Pietro di Feletto (TV)
Ristorante Tel. +39 0438 486795 – ristorante@cadelpoggio.it
Hotel Tel. +39 0438 787154
hotel@cadelpoggio.it
www.cadelpoggio.it

___________

Ristorante Relais Cà del Poggio

magnarben2014

Vista spettacolare, servizio professionale, cucina concreta. L’offerta del Relais Ca del Poggio vince con questi requisiti, una garanzia costante negli anni e oggi c’è anche la nuova area adiacente dedicata all’accoglienza per un servizio d’ospitalità a 360°. Ma parliamo del ristorante fondato dalla famiglia Stocco molti anni fa: grandi vetrate, servizio raffinato ma allo stesso tempo famigliare, cucina solida. In sala Alberto ed in cucina Marco (mamma e papà comunque si vedono spesso nell’area accoglienza); Marco guida la cucina, classica di pesce ma con un tocco di ricerca. Dal menù apprezziamo: il piatto del crudo con carpaccio di branzino, scampi, gamberoni, canestrelli, ostriche; risotti all’onda stagionali, tagliolini al granchio, l’ombrina al forno o in cartoccio con porcini e olive, branzino al forno, gamberoni grigliati. In sala c’è Alberto che dirige il traffico e che cura un’ampia carta vini di 300 etichette che ben partono dalla Docg del territorio, in effetti il loro slogan è “dove il Prosecco incontra il mare”. Completa l’offerta il panoramico Hotel Villa del Poggio con 28 camere (3 suite), ampia terrazza panoramica e SPA.

Recensione tratta da Guida Magnar Ben – Best Of Alpe Adria 2014

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______