Il grande biliardo al Best Western BHR Treviso Hotel

Il grande biliardo approda nella Marca Trevigiana fino a sabato 10 novembre. Al Best Western BHR Treviso Hotel, si svolge in questi giorni la Dynamic Billiards European Open, la «champions league» del biliardo. Il torneo vede impegnati i migliori giocatori di biliardo internazionali.

Da due anni ormai l’hotel ospita con successo questa manifestazione che attira giocatori e appassionati da tutta Europa. Il Dynamic European Open, organizzato da European Pocket Billiard Federation con International Billiard Promotion, è l’unica tappa italiana del torneo ed e’ limitata ai top player: nei 96 giocatori in gara sono compresi i primi 32 del ranking continentale, mentre i restanti 64 si sono qualificati nei più importanti tornei. , La posta in palio per i concorrenti che si sfideranno nella specialità americana del “9-ball pool” (la cosiddetta “palla 9”) e’ di 75.000 euro.

La finalissima è in programma sabato 10 novembre, con inizio dalle 18. L’ingresso per spettatori e appassionati del panno verde è gratuito.

Per info:BHR Treviso Hotel

S.R. 53 – Via Postumia Castellana, 2
31055 Quinto di Treviso (TV)

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______