Godega Fumetti 2015 – 25 e 26 Aprile

articolo collegato:
‘Godeg…A Fumetti’ 2018
________

Godega Fumetti 8° Mostra Mercato
25 e 26 Aprile 2015

nell’Area Fiera di Godega di Sant’Urbano.

IO GODEGO E TU?

La rassegna dedicata al mondo dei fumetti
con Dylan Dog, Tex e molti altri

Giunta ormai alla sua 8° edizione, torna anche quest’anno Godega Fumetti. Si svolgerà come di consueto presso l’Area Fiera, a Godega di Sant’Urbano (TV), il 25 e 26 aprile 2015, per coinvolgere ancora una volta grandi e piccini con una ricca schiera di ospiti, eventi ed attività.
I soggetti organizzatori, la BANDA STRAGULP – Gruppo Immagine DLF, l’Amministrazione Comunale e la ProLoco di Godega hanno chiamato a fare da testimonial all’evento un personaggio classico come Tex Willer, vera e propria icona del fumetto italiano che ha già suscitato molti consensi in quel di Godega nelle scorse edizioni.
Il tutto è stato reso possibile grazie alla ormai consolidata collaborazione con la Sergio Bonelli Editore e alla disponibilità di un giovane e promettente autore, Giacomo Danubio, attualmente inserito nello staff dei disegnatori di Tex e che sarà presente entrambi i giorni con una splendida e ricca mostra personale.
Tra gli altri ospiti, uno speciale tributo verrà riservato a Giorgio Montorio, grande autore che calca le scene del fumetto da oltre 50 anni e collaboratore di innumerevoli testate. Anche Montorio, attualmente uno dei più apprezzati disegnatori di Diabolik, sarà presente con una esaustiva mostra personale.
Mentre i preparativi sono in corso molti altri autori stanno confermando la loro presenza e varie associazioni si stanno proponendo per dare man forte all’evento.

Non solo Fumetto

Non mancheranno come di consueto gli annulli postali, imperdibili per gli appassionati! Inoltre, rispetto alle precedenti edizioni, verrà riservato ancora più spazio alla Grande Mostra Mercato che ospiterà decine di espositori, negozi e case editrici da tutta Italia. Una grande e completissima mostra dedicata all’esposizione, allo scambio e alla vendita di fumetti, dvd, cd e dischi, gadgets, libri, tavole e disegni originali, giochi, carte da collezione, action figures, locandine, manifesti, rarità e altri vari oggetti da collezione.

La 8° Mostra mercato è a ingresso libero e si potrà visitare con orario continuato dalle ore 10.00 alle 19.00.

Info & Contatti: Area Fiera
+39 338 5294142 – +39 339 8084811 – info@godegafumetti.it

PROGRAMMA GODEGA FUMETTI 25 E 26 APRILE 2015

SABATO 25 APRILE:

Ore 10.00 Apertura della mostra-mercato
Ore 15.00 Inaugurazione Ufficiale …
Ore 16.00 Incontro con Giacomo Danubio, autore per la Sergio Bonelli Editore di Tex
Ore 19.00 Chiusura Padiglioni (durante la giornata emissione speciale annullo filatelico dedicato a Tex)

DOMENICA 26 APRILE:

Ore 10.00 Apertura della mostra-mercato
Ore 11.00 Incontro con Giorgio Montorio (celebrazione 50 anni di carriera) autore di innumerevoi testate tra cui Diabolik, Mister No
Ore 16.00 Cospay Contest. Al termine si svolgerà la premiazione
Ore 19.00 Chiusura Godega Fumetti 2015 (durante la giornata emissione speciale annullo filatelico dedicato a Giorgio Montorio)

Durante entrambe le giornate 4°DISCOMIX, spazio del vinile e cd da collezione

 

Per info:

Associazione Pro Loco Godega di Sant’Urbano
Sede Pro Loco: Via Roma 75 – 31010 Godega S. U. (TV)
Info: 043838363 – E-mail: proloco.godegafiere@libero.it



_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______