Giro d’Italia 2020, crono delle colline dell’Unesco Conegliano-Valdobbiadene – 14 maggio

Percorso Conegliano-Valdobbiadene,
la carovana passa sul Muro di Ca’ del Poggio
.
Giro d’Italia, il 14 maggio
la crono delle colline Unesco
.
Tre tappe venete nella edizione numero 103 del Giro d’Italia che verrà presentata il 24 ottobre a Milano negli studi Rai di via Mecenate dove viene realizzata la trasmissione “Che tempo che fa”. Si toccano le province di Treviso, Padova e di Vicenza.
.
Nell’ordine il 13 maggio si corre la Cervia-Monselice, il giorno, 14 maggio, di sabato, c’è in programma la maxi-crono delle colline dell’Unesco Conegliano – Valdobbiadene. Ma non è finita. Mercoledì 27 maggio c’è la Bassano del Grappa-Madonna di Campiglio.
.
Il percorso di questa cronometro passerà per il Muro del Ca’ Poggio scoperto proprio dal Giro d’Italia nella tappa Grado-Conegliano del 2009.
.
La corsa partirà in Ungheria il 9 maggio con una crono individuale a Budapest. Seguirà la Budapest-Gyor e la Székesfehérvar- Nagykanizsa. Poi in Italia la corsa ha un piatto ricco: il giovedì 12 maggio fa tappa a Cervia sul percorso della granfondo Nove Colli, il 13 maggio Cervia-Monselice, il 14 la crono Conegliano-Valdobbiadene, il 15 Rivolto-Piancavallo, martedì 16 maggio Udine-San Daniele del Friuli, il 17 Bassano del Grappa-Madonna di Campiglio, il 18 Pinzolo-Laghi di Cancano, il 19 Morbegno-Asti, il 20 c’è la partenza ad Alba, il 21 maggio Cernusco sul Naviglio-Milano.
.
articolo tratto da www.tribunatreviso.it del 8 10 2019

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______