Giovanni Follador alla guida dell’UNPLI Treviso fino al 2020 – nuovo direttivo

Giovanni Follador riconfermato
Presidente dell’UNPLI Treviso.

Vicepresidenti Rino Furlan e Bruno Silvestrin

“Squadra che vince non si cambia!” si potrebbe riassumere così l’esito della prima riunione del nuovo consiglio provinciale dell’UNPLI Treviso svoltasi ieri sera a Villorba che ha riconfermato al timone delle Pro Loco di Marca il tridente Follador, Furlan, Silvestrin.

Il nuovo consiglio direttivo, composto da 13 consiglieri ha riconfermato la fiducia al presidente uscente, nominando quindi Giovanni Follador Presidente dell’UNPLI Treviso fino al 2020, ruolo nel quale sarà affiancato da Rino Furlan e Bruno Silvestrin in qualità di Vice Presidenti.

Ricordiamo i nomi dei 13 consiglieri eletti all’unanimità dall’assemblea: Giuseppe Aliprandi di Sernaglia della Battaglia, Francesca Bertolin di Fregona, Pietroluigi Dal Cin di Godega di Sant’Urbano, Gino Frassetto di Trevignano, Mario Frassetto di Volpago del Montello, Massimo Lunardi di Zero Branco, Fabio Marin di San Zenone degli Ezzelini, Ilenia Nardi di Soligo, Adelina Pizzo di Mareno di Piave e Erica Santolin di Breda di Piave. Revisori dei conti: Renzo Battistella di Tezze di Piave, Tiziano Carniel di San Biagio di Callalta e Giles Marconato di Povegliano. Probiviri: Franco Buffa di Altivole, Stefano Coan di Sarmede e Antonino Giordano di Nervesa della Battaglia.

La squadra è poi composta anche dai Presidenti dei Consorzi o loro delegati: Fabio Baccin del Consorzio Pedemontana del Grappa, Enrico Barichello della Castellana, Efrem Botolin del Valdobbiadenese, Graziano Dall’Acqua del Piave-Montello, Roberto Franceschet del Quartier del Piave, Giordano Francescon del Coneglianese, Federico Gasparin del Centro Marca, Flavio Plos dell’Opitergino-Mottense, Flavio Uliana del Prealpi e Guerino Zamperoni dell’Asolo Montelliano.

 

Giovanni Follador – Presidente UNPLI Treviso

“Si apre un nuovo quadriennio di attività all’insegna della continuità con quanto fatto fino ad oggi nella promozione e valorizzazione del nostro territorio e della storia e della cultura locali. Riconfermeremo il nostro impegno nel portare avanti le attività promosse come le cinque rassegne nate in collaborazione con la Provincia di Treviso, la gestione del Parco Archeologico Didattico del Livelet che ci sta dando grandi soddisfazioni e che si conferma punto d’incontro per le scuole e le famiglie, la gestione degli IAT primo riferimento per i turisti che arrivano nella nostra provincia e luogo di promulgazione delle tantissime manifestazioni promosse nei nostri comuni.

Ma scopo primario del nuovo consiglio direttivo sarà quello di affiancare le pro loco nella gestione degli adempimenti burocratici sempre più onerosi e stringenti. In questo ci impegneremo garantendo assistenza e vicinanza alle migliaia di volontari che operano nella nostra associazione. Tra le priorità di questo mandato c’è la stesura di una normativa quadro per la regolamentazione di sagre e manifestazioni temporanee, atta a tutelare i partecipanti e i volontari che stiamo discutendo con la Regione del Veneto, l’ANCI Marca Trevigiana e il sostegno del Sentore Franco Conte”.

UNPLI Treviso
Piazza Squillace 4 – Combai di Miane (TV)
tel. 0438893385 – 0438893584 – treviso@unpliveneto.it www.unpliveneto.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______