‘Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini’, cena di beneficenza da Per – 20 Novembre

Il Ristorante “PER” sostiene la ‘Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia‘, cena di beneficenza
Cambiare si può!
Mercoledì 20 Novembre

Nel giorno dedicato ai diritti dei bambini, mercoledì 20 novembre al ristorante PER di Latteria Perenzin a Bagnolo (Tv) si terrà la cena di beneficenza “Cambiare si può” in collaborazione con l’Associazione Famiglie Rurali Sinistra Piave e l’Accademia Internazionale dell’Arte Casearia.

Sempre sensibile e attenta a sostenere iniziative solidali, Latteria Perenzin mercoledì 20 novembre dalle ore 20.00 ospita presso il ristorante PER la cena di beneficenza “Cambiare si può” organizzata dall’Associazione Famiglie Rurali Sinistra Piave e dall’Accademia Internazionale dell’Arte Casearia. Nella giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, una serata di solidarietà per aiutare concretamente i minori della comunità familiare “Casa del Fanciullo” di San Zenone degli Ezzelini (Tv), un Istituto che da più di 90 anni si occupa del disagio minorile e sorregge i ragazzi con l’accoglienza,  percorsi riabilitativi e formativi.

Carlo Piccoli ed Emanuela Perenzin, hanno aderito prontamente a questa speciale iniziativa solidale con l’intento di offrire alla propria clientela di estimatori la possibilità di trascorrere una serata tutti assieme, con la nobile finalità di dare un sostegno concreto alla comunità familiare “Casa del Fanciullo” di San Zenone degli Ezzelini (Tv), una esemplare istituzione sociale del territorio che ospita minori in disagio sociale e che ricopre il ruolo di centro d’ascolto per famiglie in difficoltà, ma che in questo periodo di difficile congiuntura economica generale, cerca fondi per continuare la propria missione sociale.

Durante la serata sarà servito un prelibato menu ideato dal giovane chef del ristorante PER Flavio Brisotto a base di formaggi artigianali oltre che di prodotti tipici della stagione autunnale. Interverranno alla cena il Procuratore della Repubblica di Treviso Antonio Fojadelli, alcuni operatori della comunità familiare “Casa del Fanciullo” e i rappresentanti dell’Associazione Famiglie Rurali Sinistra Piave, i quali approfondiranno la tematica dell’importanza dell’aiuto al sociale.

Ospitando la serata di solidarietà “Cambiare si può”, Latteria Perenzin dimostra di essere attenta a sostenere iniziative che riguardano anche le persone in difficoltà, ribadendo l’importanza di essere uniti e coesi nel promuovere eventi che fanno bene alla comunità e che servono a far funzionare associazioni che, spesso, non possono contare solo sulle proprie forze.

Il menu della serata:
Polenta pasticciata con Sopressa Nostrana
Risotto con Zucca Violina, Timo e Formaggio Panarello
Guancetta di vitello con contorni dell’orto
Tortino di pere con Crema Chantilly

Inizio cena ore 20
Contributo per la partecipazione euro 35

Contiamo sulla tua presenza!

Info e prenotazioni: 0438/34874 – per@perenzin.comwww.perenzin.com
Via Cervano 77/D, Bagnolo San Pietro di Feletto (TV)

per-perenzin

Cheese Bar PER,
lo spazio dedicato ai gourmand della Latteria Perenzin
di Bagnolo di San Pietro di Feletto nel trevigiano

BOTTEGA PER acquistare formaggio ed altre specialità (aperta anche la domenica), CHEES BAR PER la tua colazione, il tuo aPERitivo, piatti speciali come fonduta, raclette e tanti formaggi, RISTORANTE PER piatti dall’antipasto al dolce con il formaggio come protagonista assieme a carne, pesce e verdure. APERto dalle 6 all’una. Chiuso il lunedì.

LA FORMULA ‘TAVOLA E BOTTEGA’ DELLA LATTERIA PERENZIN

Mangiare in bottega da PER, la nuova formula proposta della Latteria Perenzin, uno spazio all’insegna del gusto e della sperimentazione, dove si valorizza il formaggio a 360° con sala degustazioni, terrazza estiva e locale di stagionatura. Uno spazio tout court dalla colazione al dopo cena dedicato ai gourmand, con la formula “tavola e bottega” tanto in voga in questo periodo.

PER è l’acronimo di Percorsi Enogastronomici di Ricerca, oltre che le prime tre lettere di Perenzin.

Latteria Perenzin
Via Cervano, 77/D 31020 Bagnolo (TV) Tel +39 0438 34874 – + 39 0438 21355
www.perenzin.com per@perenzin.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______