Fritz The Cat, Ensi e Noyz Narcos live a Montebelluna – 22/12/2013

Imperdibile Live di Fritz the Cat, Ensi e Noyz Narcos
a Montebelluna con The Slam!

Il 22 dicembre al Palamazzalovo di Montebelluna
Fritz The Cat, Ensi e Noyz Narcos insieme onstage per un unico grande live

Grande evento al PalaMazzalovo di Montebelluna: con un live unico e irripetibile il 22 dicembre alle 21.00 arrivano insieme, on stage, Fritz The Cat, Ensi e Noyz Narcos, tre grandi rappresentanti della scena musicale underground italiana.

Il maxi concerto fa parte del “Fritz Tour”, live di Fritz The Cat, tra i beatmaker più innovativi del panorama hip hop nostrano, che torna sul palco con date altamente  selezionate, accompagnato da due rapper assoluti: gli Mc Ensi, pesi massimi del freestyle di casa nostra, e l’attesissimo Noyz Narcos, truce poeta urbano, indiscusso rappresentante dell’hip hop nazionale.

Fritz Da Cat si presenta con il nuovo lavoro discografico “Fritz”, uscito il 1° ottobre e balzato fin da subito ai primi posti della classifica album di iTunes. Dopo quasi 14 anni dal capolavoro “Novecinquanta”, l’artista ha saputo rinnovarsi cogliendo gli aspetti più creativi e innovativi del genere e attraendo a sé i migliori rappresentanti delle varie “facce” dell’hip hop, emergenti e già affermati.

Partner dell’iniziativa è la web radio www.viviradio.it

Ad estrazione, per i presenti, ci sarà la grande opportunità di un meet&greet con i tre artisti. Prevendite su www.ticketone.it, biglietti a 17 €+3 € di prevendita.

Informazioni a: info@theslam.it,  Tel. 389 2923145 (Mike)

 

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______