
17 Dic Fritz The Cat, Ensi e Noyz Narcos live a Montebelluna – 22/12/2013
Imperdibile Live di Fritz the Cat, Ensi e Noyz Narcos
a Montebelluna con The Slam!
Il 22 dicembre al Palamazzalovo di Montebelluna
Fritz The Cat, Ensi e Noyz Narcos insieme onstage per un unico grande live
Grande evento al PalaMazzalovo di Montebelluna: con un live unico e irripetibile il 22 dicembre alle 21.00 arrivano insieme, on stage, Fritz The Cat, Ensi e Noyz Narcos, tre grandi rappresentanti della scena musicale underground italiana.
Il maxi concerto fa parte del “Fritz Tour”, live di Fritz The Cat, tra i beatmaker più innovativi del panorama hip hop nostrano, che torna sul palco con date altamente selezionate, accompagnato da due rapper assoluti: gli Mc Ensi, pesi massimi del freestyle di casa nostra, e l’attesissimo Noyz Narcos, truce poeta urbano, indiscusso rappresentante dell’hip hop nazionale.
Fritz Da Cat si presenta con il nuovo lavoro discografico “Fritz”, uscito il 1° ottobre e balzato fin da subito ai primi posti della classifica album di iTunes. Dopo quasi 14 anni dal capolavoro “Novecinquanta”, l’artista ha saputo rinnovarsi cogliendo gli aspetti più creativi e innovativi del genere e attraendo a sé i migliori rappresentanti delle varie “facce” dell’hip hop, emergenti e già affermati.
Partner dell’iniziativa è la web radio www.viviradio.it
Ad estrazione, per i presenti, ci sarà la grande opportunità di un meet&greet con i tre artisti. Prevendite su www.ticketone.it, biglietti a 17 €+3 € di prevendita.
Informazioni a: info@theslam.it, Tel. 389 2923145 (Mike)
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it