Fonte in Fiore – 17 marzo 2019

Fonte in Fiore

domenica 17 marzo 2019

Fonte (Tv)

28ª mostra mercato di fiori e piante,
dell’artigianato artistico e
delle realtà produttive locali

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del giardinaggio.

Nella piazza antistante il Municipio di Fonte, va in scena la mostra-mercato di piante e fiori che si tiene con orario continuato. Una manifestazione pluriennale, ormai tradizionale appuntamento di primavera, con notevole successo e sempre maggiore partecipazione da parte di visitatori e espositori.

area espositiva scoperta di circa mq. 10.000
stand gastronomico coperto di 200 mq

FONTE IN FIORE

La manifestazione è divenuta tappa fondamentale per migliaia di partecipanti a Fonte a metà marzo. Oltre al reparto florovivaistico, l’evento ha la finalità di promuovere l’esposizione dei prodotti tipici locali (vino, miele, latticini, ecc) e favorire la partecipazione degli artigiani locali.

Le piante esposte sono dei generi più vari: azalee, orchidee, camelie, rododendri, gerani, rose, piante aromatiche e piantine annuali, agrumi, piante grasse e piante da appartamento.

A quest’appuntamento annuale ogni vivaista presenta il meglio della propria produzione e chiunque desideri acquistare piante e fiori può avvalersi della consulenza in diretta di esperti del settore, oltre ad approfittare di una vasta scelta di prodotti a prezzi convenienti.
Inoltre si possono trovare numerosi articoli per il giardinaggio: semi, vasi, utensili, arredi da giardino e tutto cio’ che puo’ essere utile per i pollici verdi.

Come ogni anno sarà dato ampio spazio per l’esposizione di lavori di vari hobbysti.

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______