
24 Mar Focaccia 2016: Trionfa la pasticceria Max con Caffe’ Hausbrandt
Un contest dedicato a uno dei simboli della tavola veneta e non solo per le festività pasquali, la Focaccia. 17 produzioni artigianali in gara, pasticcerie, panifici, pizzerie e chef, regole precise da seguire, prima tra tutte l’essenza di emulsionanti, aromi artificiali e conservanti, degustazione alla cieca e un solo vincitore a trionfare su tutti: il Maestro pasticcere trevigiano Max – Massimo Albanese.
La conferma di una qualità superiore che il Maestro esprime, anche nella focaccia, sfornata nella sua Pasticceria Cioccolateria Max; non a caso Hausbrandt è uno dei suoi partner da diversi anni, in un connubio di eccellenze, che fanno dell’attenzione e cura della materia prima un modus operandi all’insegna del gusto.
La Caffetteria Hausbrandt Pasticceria Max in Via Canova 10 a Treviso, accoglie tutti i giorni un pubblico attento, per degustare un caffè di qualità, assaporando ottimi prodotti dalla prima colazione alla pausa a pranzo, con piatti sfiziosi e appetitosi, per terminare con dolci delizie ad ogni ora del giorno.
Caffetteria Hausbrandt
Pasticceria Max
Via Canova 10 – Treviso
Per maggiori info:
Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.com – www.hausbrandt.com
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it