Focaccia 2016: Trionfa la pasticceria Max con Caffe’ Hausbrandt

Un contest dedicato a uno dei simboli della tavola veneta e non solo per le festività pasquali, la Focaccia. 17 produzioni artigianali in gara, pasticcerie, panifici, pizzerie e chef, regole precise da seguire, prima tra tutte l’essenza di emulsionanti, aromi artificiali e conservanti, degustazione alla cieca e un solo vincitore a trionfare su tutti: il Maestro pasticcere trevigiano Max – Massimo Albanese.

La conferma di una qualità superiore che il Maestro esprime, anche nella focaccia, sfornata nella sua Pasticceria Cioccolateria Max; non a caso Hausbrandt è uno dei suoi partner da diversi anni, in un connubio di eccellenze, che fanno dell’attenzione e cura della materia prima un modus operandi all’insegna del  gusto.

La Caffetteria Hausbrandt Pasticceria Max in Via Canova 10 a Treviso, accoglie tutti i giorni un pubblico attento, per degustare un caffè di qualità,  assaporando ottimi prodotti dalla prima colazione alla pausa a pranzo, con piatti sfiziosi e appetitosi, per terminare  con dolci delizie ad ogni ora del giorno.

Caffetteria Hausbrandt
Pasticceria Max
Via Canova 10  – Treviso

Per maggiori info:

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______