Flavio Uliana nuovo Presidente della Proloco Vittorio Veneto

Cambio della guardia al vertice dell’associazione.
Aldo Buosi lascia dopo 9 anni

Nominato anche il nuovo consiglio d’amministrazione: resterà in carica fino al 2016

La Pro Loco Vittorio Veneto ha rinnovato le proprie cariche sociali. Dopo l’assemblea ordinaria dei soci, svolta il 22 novembre scorso, e l’iter per il rinnovo delle cariche sociali (che quest’anno ha avuto tempi maggiorati per incrementare la partecipazione degli interessati), nei giorni scorsi sono stati proclamati i componenti il nuovo consiglio direttivo, che rimarrà in carico per il triennio 2014-2016.

Nuovo presidente è Flavio Uliana. Suo vice sarà Antonino Sonego. Aldo Buosi, che lascia la carica di presidente dopo 9 anni, sarà il segretario della Pro Loco, che potrà contare anche su Ludovico Parussolo come tesoriere. Il consiglio d’amministrazione sarà composto da Stefania Biz, Aldo Buosi, Ludovico Parussolo, Flavio Uliana, Federico Pianca, Annalisa Signor, Antonino Sonego, Danilo Boem e Marzio Gava.

La nomina di revisori dei conti e probiviri sarà all’ordine del giorno della prossima riunione del consiglio di amministrazione, che affronterà anche la programmazione delle attività 2014.

Per maggiori info:

Pro Loco Vittorio Veneto
Viale Trento e Trieste, 38 31029 Vittorio Veneto (Tv)
Tel 0438 55 60 97
www.prolocovittorioveneto.it
info@prolocovittorioveneto.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______