32^ edizione Festival Internazionale “Le Fiere del Teatro” – Sarmede

32^ Edizione de’ “Le Fiere del Teatro”

Se per qualche strano motivo non siete mai stati a Le fiere del Teatro, quest’anno sarà la volta buona!
Artisti e spettacoli da tutto il mondo con laboratori, teatro e giochi.
E poi ancora buon cibo, ottima compagnia, musica dal vivo e tanto – ma veramente tanto – DIVERTIMENTO!

In macchina, in bici, a piedi o con… gli sci! L’importante è che non perdiate la prima puntata di domenica 13 ottobre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Quello che sicuramente non mancherà a Le fiere del Teatro è una grandissima scelta e di ottimo livello.

Siete pronti?

____________

“Le Fiere del Teatro” a Sarmede
13 e 20 ottobre 2019

Le Fiere del Teatro è un festival rinomato a livello internazionale ed è da sempre molto apprezzato e valorizzato dalla critica e dagli artisti, ma soprattutto da giovani, famiglie e dai cultori dell’arte. È senz’altro l’appuntamento clou tra tutte le iniziative organizzate dalla Pro loco di Sàrmede e si svolge nel 2°e 3° weekend di ottobre dalle ore 10 alle ore 19 con orario no stop. Il paese si trasforma in una grande isola pedonale ed è liberato dal traffico di ogni sorta per permettere a borghi e strade di trasformarsi in luoghi della fantasia. In questa magica atmosfera i veri protagonisti sono gli artisti di strada come giocolieri, burattinai, fantasisti, trampolieri e altri bizzarri personaggi che si esibiscono per tutto il giorno con circa 100 spettacoli giornalieri. La provenienza delle compagnie è da tutto il globo con 20 nazionalità estere per ciascuna edizione. Presenti spettacoli “evento” con presenze artistiche esclusive.

Si calcola che il numero di compagnie, tutte diverse, che si sono esibite a Sàrmede superi il numero di 600 nominativi. Da cornice, lungo le vie, ci saranno espositori di artigianato artistico di qualità con incantevoli opere fatte a mano. Il paese diventa esso stesso teatro. Con l’area delle “cose buone” la comunità offre prodotti enogastronomici della tradizione, oltre a biscotti e dolci fatti secondo le ricette di “una volta” da oltre 100 donne del paese.

 

Accogliendo provenienze artistiche da tutto il mondo si godrà anche di spettacoli proposti al pubblico direttamente in lingua inglese in considerazione dell’ottima risposta e della complicità delle precedenti edizioni. Il “menù” di ciascuna domenica sarà differente per favorire l’appetito culturale dei più esigenti! Nella piazza i due spettacoli più corposi: l’evento centrale e lo spettacolo finale!

Scopri tutto il programma sul sito
www.sarmede.org

 

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL 13 OTTOBRE

 

Postazione: 1
Orario: 18:30
Compagnia: Lucchettino
Paese di provenienza: Italia
Genere: Mago, clown
Titolo: Lucchettino Classic

Dopo i successi televisivi a Zelig Circus e la collaborazione col grande trasformista Arturo Brachetti, i Lucchettino presentano uno show esplosivo che si basa sui migliori sketch, le gag più esilaranti e gli effetti magici più deliranti.

Postazione: 2
Orario: 12:30
Compagnia: Daniela & Marcello
Paese di provenienza: Germania
Genere: Circo moderno
Titolo: O sole mio

Momenti poetici e mozzafiato. Spettacolo per grandi e piccini, pieno di magia, funambolismo, musica e danza, con tocchi umoristici ed acrobatici. Con le due cagnette dalmata addestrate poi c’ è veramente tanto da ridere.

Postazione: 3
Compagnia: Events Caricaturist
Paese di provenienza: Italia
Genere: Caricature
Titolo: Sorridi…

Qualcosa di più di una semplice caricatura, un sorriso che nasce spontaneo nel vedere scorrere il pennarello sul foglio di carta. Cecchin ti realizzerà in 2 minuti una caricatura che sarà uno spettacolo!

Postazione: 4
Compagnia: Tétouze
Paese di provenienza: Francia
Genere: Musica
Titolo: One man orchestra

Tétouze, vera orchestra di uomini, improvvisa sinfonia elettro-indiana sul palco. Tra hip hop, dub e musica orientale tradizionale, il pazzo compositore si destreggia con i suoi macchinari: sitar, tabla, flauto, violino e altri strumenti per creare un viaggio musicale unico!

Postazione: 5
Compagnia: Barbaciclo
Paese di provenienza: Italia
Genere: Attività ludica
Titolo: Go-kart a pedali

GO-KART a pedali dotati di gomme pneumatiche a camera d’aria, ruote con cuscinetti a doppia sfera, volante a tre razze, asse snodabile che permette un’ampio raggio di sterzata, sistema bfr per retromarcia e frenata a contropedale. Ora non avete scuse!

Postazione: 6
Compagnia: Face painting
Paese di provenienza: Italia
Genere: Trucca bimbi
Titolo: Visi splendenti

Espressioni truccate! Forte è l’emozione per grandi e piccini pensando ai complimenti di chi osserverà il viso dipinto da colorati ed incantevoli effetti.

Postazione: 7
Compagnia: Raul Amoros
Paese di provenienza: Argentina
Genere: Spry art
Titolo: On the road!

Pittura dal vivo non stop. Creazione di opere pittoriche in una performance unica. Alla fine di ogni opera un applauso rende tutti complici di uno spettacolo divertente e coinvolgente.

Postazione: 8
Compagnia: Mona Circo
Paese di provenienza: Spagna
Genere: Clownerie, circo
Titolo: Su ruote

Guardando il mondo su una ruota, sfida l’equilibrio. Salite, discese, curve, cadute inaspettate… Un’esplosione di una frusta e per un attimo tutto si ferma. Trasformare e cambiare le idee nella tua testa ti affascinerà con il tuo umorismo e le tue capacità. L’arte del clown ma femmina!
p7

Postazione: 9
Compagnia: Teatro del secchio
Paese di provenienza: Italia
Genere: Burattini
Titolo: Le Magiche Avventure di Emilio il Coniglio

Sebastiano, anziano prestigiatore, deve fare il suo ultimo spettacolo prima di andare in pensione ma non trova più la sua bacchetta magica. Emilio il coniglio l’assistente pasticcione aiuterà il mago nell’audace impresa.

Postazione: 10
Compagnia: Kalù
Paese di provenienza: Italia
Genere: Clownerie, giocoliere
Titolo: Kalù Stripp Show

Un giocoliere particolare, tra l’eccentrico e il poetico, che usa piedi come mani. Palline che schizzano come impazzite, cappelli che volano, biciclette microscopiche come pulci… risate a creapapelle in un finale di fuoco!

Postazione: 11
Compagnia: Ludi & Co
Paese di provenienza: Italia
Genere: Giochi
Titolo: Giocando insieme

Durante tutta la giornata la LUDI & CO farà dimostrazioni gratuite per tutti i visitatori dei propri giochi da tavolo. Vi aspettiamo con giochi di tutti i tipi: astratti, di velocità, di narrazione, e tanto altro!

Postazione: 12
Compagnia: Maura Nadalin
Paese di provenienza: Italia
Genere: Ascolto letture
Titolo: Storie animate

Storie da tutto il mondo per trascorrere insieme grandi avventure.

Postazione: 13
Compagnia: Compagnia UEUEUÈ
Paese di provenienza: Francia
Genere: Burattini, musica
Titolo: Oooh Teresina!

Pulcinella canta una serenata a Teresina ma viene interrotto, interrotto, inter… Uno spettacolo musicale, partecipativo, esilarante, con un tocco di magia. Con Pulcinella interroghiamo la nostra libertà di espressione e il nostro rapporto all’altro.

Postazione: 14
Orario: 13:00, 14:30, 16:30
Compagnia: Bence Sarkadi Theater
Paese di provenienza: Ungheria
Genere: Marionette
Titolo: The Budapest Marionettes

Tante marionette per un ciclo di racconti. L’abilissimo artista, costruttore e manipolatore di marionette, usa un linguaggio artistico e forme molto caratteristiche dell’Europa, ma con qualcosa di originale in ciascun burattino. Un lavoro d’ingegno per un pubblico di tutte le età.

Postazione: 15
Compagnia: Benjamin Delmas
Paese di provenienza: Italia
Genere: Clown
Titolo: Mr Bang

Mr Bang è un terrorista della risata: ama le esplosioni e ogni cosa che fa BANG! Ci incanterà con situazioni assurde, e le scoppiettanti gag al tritolo e le battute al plastico. È evidente che sia un po’ folle e che giochi col fuoco… proprio per questo rimarrà per sempre un clown dal carattere… pirotecnico!

Postazione: 16
Compagnia: Duo più o meno
Paese di provenienza: Colombia-Italia
Genere: Circo, teatro di strada
Titolo: Una coppia scoppiata

Uno spettacolo scoppiettante dove due personaggi si spalleggiano in virtuosismi e acrobazie. Alice e Marcel, il clown bianco e la sua vittima, uno autoritario e severo l’altro incapace e pasticcione.

Postazione: 17
Compagnia: Face painting
Paese di provenienza: Italia
Genere: Trucca bimbi
Titolo: Sorridi…

Espressioni truccate! Forte è l’emozione per grandi e piccini pensando ai complimenti di chi osserverà il viso dipinto da colorati ed incantevoli effetti.

Postazione: 18
Compagnia: Uili So
Paese di provenienza: Brasile
Genere: Clownerie, giocoleria, ruota cyr, acrobazia
Titolo: Tropical Summer!

“Estate tropicale!” è l’ultima creazione di Uili. È un divertirsi dall’inizio alla fine con tecniche circensi come la giocoleria, la ruota del cyr, le acrobazie e molto umorismo! Il pubblico è parte dello spettacolo per un fantastico viaggio dall’indimenticabile estasi!

Postazione: 19
Orari: 13:00 – 15:00 – 17:00
Compagnia: Bagini Carlone
Paese di provenienza: Italia
Genere: Spettacolo musicale
Titolo: Conciorto

Natura e tecnologia diventano per il Conciorto un’idea di sintesi artistica, a volte poetica e a volte comica. Questa personale lettura dell’esperienza del contatto tra i mondi delle cellule e quelli delle energie elettriche ha dell’incredibile grazie alla scheda Ototot, che permette di suonare dal vivo gli ortaggi, di interrogarli e di mettersi al loro ascolto.

Postazione: 20
Compagnia: NATs per… – Onlus
Paese di provenienza: Italia
Genere: Narrazione e laboratorio di quilling
Titolo: Pablo, il carretto e l’aquilone

Dopo una incantevole lettura ci si sperimenta in un laboratorio di quilling (o tecnica della filigrana). L’idea è quella di far realizzare dei bigliettini e piccole decorazioni per matite, sperimentando un’attività che fanno molti ragazzi come Pablo (protagonista della storia appena letta) per contribuire al sostentamento della propria famiglia.

Postazione: 21
Compagnia: Nardari-Gai
Paese di provenienza: Italia
Genere: Animazione
Titolo: Giochi di un tempo

Nel cortile dei giochi di un tempo vi aspettiamo tutti, gran- di e piccini, per non dimenticare che: “il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha per- so per sempre il bambino che ha dentro di sé”.

Postazione: 22
Compagnia: Alì Ghost
Paese di provenienza: Iran
Genere: Giocoleria, cabaret
Titolo: Evergreen

Sei incazzato nero? Hai il conto in rosso? Passato la notte in bianco? Irriverente, dissacrante e 3 volte campione internazionale. Da oggi, solo per i daltonici, disponibile in una vasta gamma di colori. Almeno essere al verde è una scelta di stile!

Postazione: 23
Compagnia: Vinnie Perinotto
Paese di provenienza: Italia
Genere: Musica
Titolo: Traveling Musician

Vinicio Perinotto, è un cantante e chitarrista giramondo. Autore e compositore. Il suo talento lo ha portato nel corso degli anni, a esibirsi in oltre 30 stati in 3 diversi continenti.

Postazione: 24
Compagnia: Tsubasa Watanabe
Paese di provenienza: Giappone
Genere: Giocoleria, teatro d’attore
Titolo: Hidden palace

“Ci sono cose di cui è più facile parlare che fare”. Qui la musica pone le basi e l’artista costruisce una coreografia che unisce la sua grande abilità tecnica e creatività con il diablo e diversi movimenti di danza.

Postazione: 25
Compagnia: Cesco
Paese di provenienza: Italia
Genere: Magia
Titolo: Cescow

Oggetti comuni come monete, corde, bicchieri fanno parte di Cescow, uno spettacolo di magia adatto a tutte l’età dove la presenza di un pubblico rende il tutto più magico e divertente. Entrerete in un mondo dove non vorrete più andarvene via.

Postazione: 26
Compagnia: La Malette
Paese di provenienza: Uruguay
Genere: Burattini
Titolo: Little boy, the king of harmonica

Questa è una favola musicale ispirata al blues del Mississippi, un universo palustre abitato da personaggi umoristici, Little boy si reincarna nello spirito del blues. Omaggio a: Sonny Boy Williamson II.

Postazione: 27
Compagnia: The Wildes
Paese di provenienza: Austria – Brasile
Genere: Giocoleria, teatro d’attore, comicità, acrobazia
Titolo: Be happy

I Jester affrontano molte situazioni stimolanti che li fanno capire quanto possa essere sorprendente e divertente la vita. “Shim Shammy” è il tandem che si trasforma in un palcoscenico allestito e trasporta non solo loro, ma anche il loro scrigno del tesoro, pieno di umanità, divertimento, acrobazie di alto livello e molto altro.

Postazione: 28
Compagnia: Face painting
Paese di provenienza: Italia
Genere: Trucca bimbi
Titolo: Sorridi…

Espressioni truccate! Forte è l’emozione per grandi e piccini pensando ai complimenti di chi osserverà il viso dipinto da colorati ed incantevoli effetti.

Postazione: Itinerante
Compagnia: GALiRò
Paese di provenienza: Italia
Genere: One-man-band
Titolo: POOM-CHA

POOM-CHA è un energetico gioco musicale, divertente, stravagante, brioso, figo, eccentrico, scatenato, pieno di colori, affascinante, particolare, che sprizza vita tutt’Attorno, irreverente, originale, in un buon mood… e molto altro ancora!

Postazione: Itinerante
Compagnia: Mimo Huenchulaf
Paese di provenienza: Cile
Genere: Pantomima
Titolo: Anything can happen

Huenchulaf cerca di far passare il tempo in modo diverso giocando con tutto: persone, veicoli, animali e qualsiasi cosa che si trova nel posto. Nello spettacolo le diverse discipline del mimo classico, del mimo contemporaneo, del mimo di strada, delle acrobazie e dei clown sono mescolate.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEL 20 OTTOBRE

Postazione: 1
Orario: 18:30
Compagnia: Dis Bonjour à La Dame
Paese di provenienza: Francia
Genere: Clownerie, teatro comico
Titolo: Frigo Opus 2

È la 2^ opera di Frigo, un assolo di clown poeticamente scorretto. Frigo, una persona corrosiva e accattivante, si innamora di un progetto tanto assurdo quanto vitale: quello da decollare. Imbrigliato dal suo fedele aiutante, il suo frigorifero si trasformerà in un razzo?

Postazione: 2
Orario: 12:30
Compagnia: Les Malles
Paese di provenienza: Svizzera
Genere: Burattini, teatro d’attore, danza
Titolo: Manto

Georges e Victoria, due persone anziane che si evidenziano da una gruccia, offrono spesso momenti di introspezione attraverso momenti di poesia in piena armonia con una miscela di danza e teatro. La loro stravagante e commovente performance esplora il tema del passare del tempo e del rifiuto di invecchiare…

Postazione: 3
Compagnia: Eric Tarantola
Paese di provenienza: Francia
Genere: Stumenti artigianali con loop station
Titolo: L’orchestra immaginaria

Quando un musicista elegante con un atteggiamento stravagante pone il suo tappeto sulla strada e inizia a suonare con strumenti astuti e invenzioni ingegnose, l’orchestra magica prende vita.

Postazione: 4
Compagnia: Events Caricaturist
Paese di provenienza: Italia
Genere: Caricature
Titolo: Sorridi…

Qualcosa di più di una semplice caricatura, un sorriso che nasce spontaneo nel vedere scorrere il pennarello sul foglio di carta. Cecchin ti realizzerà in 2 minuti una caricatura che sarà uno spettacolo.

Postazione: 5
Compagnia: Malabarista giocoequlibrista
Paese di provenienza: Spagna
Genere: Fantasia, magia, giocoleria
Titolo: Disequilibri

Giocoliere, fantasista, equilibrista propone uno spettacolo divertente e colorato che accompagna adulti e piccini nel magico mondo di un saltimbanco. Vengono inoltre presentati numeri di magia.

Postazione: 6
Compagnia: Face painting
Paese di provenienza: Italia
Genere: Trucca bimbi
Titolo: Visi splendenti

Espressioni truccate! Forte è l’emozione per grandi e piccini pensando ai complimenti di chi osserverà il viso dipinto da colorati ed incantevoli effetti.

Postazione: 7
Compagnia: Yuji Minami
Paese di provenienza: Giappone
Genere: Magia
Titolo: Yuji

Yuji Minami è un mago giapponese ed è particolarmente bravo nella magia con i suoi numerosi fan. I suoi costumi kimono giapponesi sono meravigliosi e la sua magia è narrativamente potente ed elegante, magica… da guardare.

Postazione: 8
Compagnia: La Femme invisible
Paese di provenienza: Francia
Genere: Teatro di figura
Titolo: Kamidopof

Kamidopof, è una maschera enorme, uno spettro, un orco, una presenza che affascina e graffia. È ispirato alle narrazioni di Gogol di San Pietroburgo ed alle creature fantasy giapponesi viste in Il viaggio di Chihiro di Hayao Miyazaki. Il pubblico sarà catturato ed il pensiero volerà ovunque grazie al personaggio dal pesante cappotto e la testa sproporzionata…

Postazione: 9
Compagnia: Fuoribandus!
Paese di provenienza: Italia
Genere: Giochi e divertimenti
Titolo:I giochi che mettono insieme le generazioni

Avete finito la pausa? Il “bandus” è scaduto! E allora gridate con noi “Fuoribandus!” e venite a giocare ai giochi della tradizione, che uniscono nel divertimento, nella curiosità e nell’ingegno i bambini di ieri e di oggi!

Postazione: 10
Compagnia: Mongolfieri Theatre – Circus
Paese di provenienza: Russia
Genere: Clownerie, giocoleria, acrobazia
Titolo: Hänsel & Gretel , Circus show

È la storia di 2 bambini che con l’aiuto di giochi e acrobazie riescono a superare situazioni difficili. Basata sul racconto dei fratelli Grim sulla “Casa di marzapane” non mancerà che suscitare tenerezza ed ammirazione.

Postazione: 11
Compagnia: LUDI & CO
Paese di provenienza: Italia
Genere: Giochi
Titolo: Giocando Insieme

Durante tutta la giornata la LUDI & CO farà dimostrazioni gratuite per tutti i visitatori dei propri giochi da tavolo. Vi aspettiamo con giochi di tutti i tipi: astratti, di velocità, di narrazione, e tanto altro!

Postazione: 12
Compagnia: Maura Nadalin
Paese di provenienza: Italia
Genere: Ascolto e letture
Titolo: A raccontare le storie

Storie da tutto il mondo per trascorrere insieme grandi avventure!

Postazione: 13
Compagnia: Tsubasa Watanabe
Paese di provenienza: Giappone
Genere: Giocoleria, teatro d’attore
Titolo: Hidden Place

“Ci sono cose di cui è più facile parlare che fare”. Qui la musica pone le basi e l’artista costruisce una coreografia che unisce la sua grande abilità tecnica e creatività con il diabolo e diversi movimenti di danza.

Postazione: 14
Compagnia: All’incirco Teatro
Paese di provenienza: Italia
Genere: Marionette, comicità
Titolo: Ecomonsters puppets show

Sputnik, Laika e le loro marionette a fili, costruite interamente con materiali di recupero, accompagneranno il pubblico in un viaggio divertente, sorprendente, a tratti perturbante, dove le leggi della fisica si stravolgono e il quotidiano diventa straordinario.

Postazione: 15
Compagnia: Mencho Sosa
Paese di provenienza: Argentina
Genere: Giocoleria, clown
Titolo: Football show

Mencho Sosa è un calciatore che ha deciso di sostituire gli stadi di calcio con le piazze del mondo, mescolando il calcio free style con la giocoleria. Il suo umorismo e le sue abilità conquistano il pubblico che applaude e tifa per il suo calciatore.

Postazione: 16
Compagnia: BAL’US’TRAD
Paese di provenienza: Francia
Genere: Musica elettronica medievale
Titolo: Techno Medievale

Ecco una novità: la tradizione del futuro! Dal medioevo una versione elettronica con strumenti diversi come: cornamuse con effetti, clarinetto, synth. Temi medievali, tradizionali, composizioni e… Improvvisazioni per una discoteca paleolitica!

Postazione: 17
Compagnia: Face painting
Paese di provenienza: Italia
Genere: Trucca bimbi
Titolo: Visi splendenti

Espressioni truccate! Forte è l’emozione per grandi e piccini pensando ai complimenti di chi osserverà il viso dipinto da colorati ed incantevoli effetti.

Postazione: 18
Compagnia: Envol Distratto
Paese di provenienza: Francia
Genere: Magia, clownerie Titolo: La Cuisine Magique

Oggi il grande chef francese Pierre Baguette si esibirà preparando una delle sue famosissime ricette…. ma la magia é di casa nella cucina del grande chef!!

Postazione: 19
Compagnia: Francesco DAMIANO
Paese di provenienza: Italia
Genere: Clownerie, comicità mimico-gestuale
Titolo: COSMIKISSIMO

La NASA cerca volontari per una missione coraggiosa: la ricerca di nuovi mondi simili alla Terra. Si presenterà 1 solo uomo, UN CLOWN (OhMyGod). Sarà una vera e propria Odissea CosmiKomica tra risate, gag, situazioni surreali. Comicità mimo-gestuale.

Postazione: 20
Compagnia: Third Hand group
Paese di provenienza: Slovenia, Lettonia, Lituania, Austria, Italia
Genere: Istallazione teatrale interattiva
Titolo: Closetland

Esplora il “soggiorno” più insolito di Sarmede! Un magico mondo di musica vintage, costumi divertenti, snack nostalgici e misteriosi armadi pieni di sorprese, poesia e umorismo. Un parco giochi artistico per tutti i sensi e per tutte le generazioni!

Postazione: 21
Compagnia: La Fenice falconeria
Paese di provenienza: Italia
Genere: Volo e mostra rapaci
Titolo: Falconeria

Dimostrazione di falconeria. Un momento in cui poiane, gufi e falconi voleranno sopra di voi mostrandovi le loro ali e divertendovi con le loro acrobazie.

Postazione: 22
Compagnia: Mr Mustache
Paese di provenienza: Italia
Genere: Clownerie, teatro comico
Titolo: Affetto D’Amore

Mister Mustache è un personaggio mosso da un unico caparbio obiettivo: trovare l’amore. Lo spettacolo racconta senza parole un’esilarante ed imprevedibile storia d’amore.

Postazione: 23
Compagnia: Raul Amoros
Paese di provenienza: Argentina
Genere: Spray art
Titolo: On the road!

Pittura dal vivo non stop. Creazione di opere pittoriche in una performance unica. Alla fine di ogni opera un applauso rende tutti complici di uno spettacolo divertente e coinvolgente.

Postazione: 24
Compagnia: Thomas Herfort
Paese di provenienza: Germania
Genere: Marionette, comicità
Titolo: Little Wolf Minski varieté

Wolf Minski presenta i suoi amici: un timido coniglio musicale, un paio di topi che ballano in mano, uno scheletro innamorato, un pollo pazzo che gioca con le palle e molte altre divertentissime e colorate marionette!

Postazione: 25
Compagnia: Nina Theatre
Paese di provenienza: Italia
Genere: Burattini, Teatro d’attore
Titolo: Mettici il cuore

Un personaggio timido e impacciato scopre oggetti e pupazzi e li trasforma, dandogli vita, in personaggi. Dolce,poetico,divertente e interattivo lo spettacolo invita il pubblico a sognare e meravigliarsi davanti alla semplicità delle piccole cose.

Postazione: 26
Compagnia: Hilarilar Marionetas
Paese di provenienza: Spagna
Genere: Marionette
Titolo: The Bellhop

Questo pezzo ci porta nel periodo dell’oro dei grandi hotel. Una receptionist e il suo fattorino, un burattino accattivante e sognante cercheranno di rendere il tuo soggiorno piacevole e divertente. Non vedete l’ora?

Postazione: 27
Compagnia: Chilowatt-electric company+
Paese di provenienza: Italia
Genere: Circo Elettrico
Titolo: REX

E se Nikola Tesla fosse stato un giocoliere? O un musicista? Un campionatore ad acqua, persone trasformate in strumenti musicali, giocoleria con acqua fluorescente ad alta pressione e tanto borotalco.

Postazione: 28
Compagnia: Face painting
Paese di provenienza: Italia
Genere: Trucca bimbi
Titolo: Sorridi…

Espressioni truccate! Forte è l’emozione per grandi e piccini pensando ai complimenti di chi osserverà il viso dipinto da colorati ed incantevoli effetti.

Postazione: Itinerante
Compagnia: Grande Cantagiro Barattoli
Paese di provenienza: Italia
Genere: Marionette, musica, animazione, teatro comico
Titolo: Teatrini Viaggianti

Un’orchestrina d’altri tempi, accompagnata da marionette vestite d’ingranaggi e marchingegni musicali, per incantarvi con canti di questi e di altri continenti.

Postazione: Itinerante
Compagnia: Alessandro Vallin
Paese di provenienza: Italia
Genere: Animazione
Titolo: Il Palombaro

Il Palombaro non è esclusivamente un uomo in mezzo ad un oceano limitato da creature marine viventi. Egli allude ad altro, egli è ben altro… Egli è un burattino per il teatro muto dei pesci, è un acrobata profondo, è un uomo pneumatico.

Per info: Associazione Pro Loco Sarmede
Piazza Roma 5 – 31026 Sarmede (TV)
info@sarmede.org – 0438.1890449
www.sarmede.org

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______