Fieracavalli 2018 a Verona – La 120a edizione vi aspetta dal 25 al 28 ottobre

Dal 25 al 28 ottobre, Verona si trasforma nella capitale mondiale dello sport equestre, diventando il punto di riferimento per appassionati e addetti ai lavori. Tra eventi, spettacoli e competizioni sono centinaia gli appuntamenti che gli organizzatori stanno preparando per celebrare degnamente la 120a edizione di Fieracavalli!

Fieracavalli Verona si conferma come la più grande esposizione fieristica dedicata ai cavalli e all’equitazione. Si svolge a Verona con cadenza annuale dal 1898 con alcuni fiori all’occhiello: dal 2001 La Longines FEI World Cup™ – concorso internazionale di salto a ostacoli – fa tappa al Jumping Verona e dal 1985 ospita il Gala d’Oro, spettacolo equestre di rilevanza internazionale.

L’edizione 2017 ha chiuso con oltre 160mila visitatori  arrivati a Verona – da ben 63 Paesi – per conoscere da vicino gli oltre 3mila esemplari di 60 razze, assistere a più di 200 eventi e scoprire i prodotti più all’avanguardia con le 750 aziende presenti.

Fieracavalli Verona vi aspetta per quattro giornate all’insegna del divertimento!

Spettacolo, sport e competizioni, esposizioni, iniziative per tutta la famiglia e lifestyle… Il programma Fieracavalli Verona 2018 si preannuncia davvero imperdibile! Oltre ai numerosi eventi, ampio spazio sarà riservato anche all’enogastronomia con aree dedicate che offriranno un gustoso viaggio tra le specialità regionali italiane, con intrattenimento ed animazione.

Fiera Cavalli Verona 2018
dal 25 al 28 ottobre

Orari Apertura:

giovedì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 23.00 (i padiglioni commerciali chiudono alle 19.00)
domenica dalle 9.00 alle 19.00

Il biglietto di Fieracavalli consente l’accesso a tutti i padiglioni e aree espositive esterne ad esclusione di Jumping Verona (gare di sabato e domenica) e Gala d’Oro (spettacolo serale).
Per tali iniziative è necessario essere in possesso di regolare titolo di ingresso dedicato.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______