Fiera Io Casa Treviso nei giorni 1-2 e 8-9 febbraio 2020

Al via Fiera Io Casa:
una 16^ edizione ricca di novità ed eventi

Convegni e workshop, arte e sostenibilità
per una fiera sempre più interattiva e coinvolgente

Io Casa
fiera della casa, arredamento e tempo libero

Rassegna espositiva di arredi, costruzioni e bioedilizia a Treviso

1-2 e 8-9 febbraio 2020

La 16^ Edizione della Fiera Io Casa è in programma con moltissime proposte dedicate alla casa in Zona ex Dogana a Treviso nei fine settimana dell’1-2 e 8-9 febbraio 2020.

Un’opportunità da non perdere per incontrare e conoscere le aziende del settore .

Un centinaio di aziende altamente qualificate ed innovative, dell’area trevigiana e non solo, si presenteranno nei due weekend di fiera con soluzioni attente al risparmio energetico, alla sostenibilità ma anche al design e al comfort.

La fiera “Io casa” si propone come una valida opportunità per le aziende del settore dell’abitare (arredamento, finiture d’interni, rivestimenti e pavimenti, illuminotecnica, climatizzazione, complementi d’arredo, bagno ed arredo bagno, ecc.) che potranno migliorare la propria visibilità entrando in contatto diretto con i visitatori. I visitatori potranno trovare infatti in un unico luogo tutto quello che può servire per “confezionarsi” un’accogliente e confortevole abitazione, con un occhio di riguardo alle ultime soluzioni soprattutto per quanto riguarda il risparmio energetico e, in stretta connessione, il rispetto dell’ambiente.

L’edizione 2020 della Fiera Io Casa sviluppa il tema dell’anno: Anno internazionale della salute delle piante. Una presenza immancabile e necessaria nella vita di tutti, senza piante la nostra casa sarebbe meno accogliente così come il nostro pianeta diventerebbe inospitale.

Fiera IoCasa 2020 abbraccia il mondo della casa in tutte le sue sfaccettature, perché la casa non è fatta solo di pareti, di un tetto e degli arredi ma anche di comfort, benessere e spazio per le proprie passioni e hobby.

Oltre all’esposizione, ci sarà la possibilità di avere consulenze gratuite con gli interior designers di Made in Italy Academy e si svolgeranno dei pit-stop informativi: brevi momenti di approfondimento per i visitatori per conoscere le migliori soluzioni per la propria abitazione:

Fiera Io Casa
Zona Dogana a Treviso
Viale della Serenissima – Zona Dogana a Treviso
Località San Giuseppe, Porta del Leon (vicino aeroporto, area ex dogana)

Giorni ed orari di apertura:

orari
sabato 1 e 8 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 19.00
domenica 2 e 9 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 19.00
biglietto € 6,50
gratuito per bambini e ragazzi fino ai 15 anni accompagnati dai genitori

La struttura è provvista di ampio parcheggio.
La zona è facilmente raggiungibile da varie direzioni attraverso le principali vie di comunicazione stradali.



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it