Festival del Gospel 2013 al Teatro S. Anna a Treviso

Un cartellone ricchissimo in grado di scatenare l’entusiasmo con la portentosa energia che queste voci sono capaci di infondere: in programma tre concerti imperdibili con una selezione delle migliori formazioni degli Stati Uniti del sud e il formidabile coro italiano gia’ ammirato lo scorso anno. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00. Le prevendite sono aperte.

Lunedì 16 dicembre 2013
Maranatha Gospel Singers
Pittsburgh (USA)
La musica dei Maranatha Gospel Singers può scatenare un sorriso, un urlo, una lacrima o un caldo abbraccio: in ogni caso una miscela di emozioni da non perdere! Il gruppo è composto da sei elementi che singolarmente vantano collaborazioni con grandi artisti e nella loro musica troviamo il marchio della tradizione dei vecchi spirituals, con un pizzico di musica contemporanea.

Giovedì 19 dicembre 2013
Soul Singers Gospel Choir
Italia
Il gruppo dei Soul Singers Gospel Choir è composto da 25 coristi e da una sezione strumentale di musicisti ed è diretto da Candy Patricia Cauilan, già cantante di uno dei più premiati complessi di musica polifonica nel panorama internazionale. Il repertorio del gruppo è stato perfezionato affinando particolarmente la vocalità con freschezza e dinamicità musicale.

Lunedì 23 dicembre 2013
Atlanta Inspirational Gospel Choir
Atlanta (USA)
Il Festival del Gospel si chiude con Sonya McGuire e le travolgenti voci degli “Atlanta Inspirational”. Con un’abilità vocale incomparabile e sorprendente Sonya incorpora stimolanti liriche a inconfondibili sonorità jazz e le sue abilità da compositrice mescolano soul, gospel tradizionale, jazz, funk e sacro.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00
biglietto intero € 13,00
tessera 3 concerti € 30,00

Prevendite dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 14.30/18.30 – domenica 10.00/12.00

Per informazioni rivolgersi agli uffici del Gruppo Alcuni

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______