Il Festival Scalzo “Fantarealismo” al BHR Treviso Hotel – dal 1 al 9 aprile 2017

“I piedi per terra teneteceli voi”:
al BW Premier BHR Treviso Hotel arriva
il Festival Scalzo “Fantarealismo”

1-2 e 8-9 aprile 2017

I primi due weekend di Aprile il Best Western Premier BHR Treviso Hotel ed il Centro Leonardo ospiteranno la prima Fiera dell’arte idealizzata, un happening artistico dedicato alla pittura, alla scultura, alla danza, alla fotografia e alla poesia, con una particolare attenzione alla musica e al teatro.

Proposto da un gruppo di associazioni che fanno riferimento alla compagnia artistica Artescalza di Treviso, il Festival aprirà le porte ai visitatori sabato 1 aprile alle ore 10:00 con una giornata di workshop attivo di pittura per mano dell’artista Valter Milanato e si concluderà domenica 9 aprile con una serata Celtica animata dal giovanissimo gruppo delle Aradya.

Sabato 1 aprile alle 21:30 la serata d’autore con la performance live di Giorgio Barbarotta e, per gli amanti del jazz, sabato 8 aprile l’esibizione gruppo Giazzati 4et.

Quattro giornate ricche di eventi, performance artistiche, workshop, lezioni ed esibizioni di flamenco e di danza del ventre, concerti e molto altro che animeranno tutto il Centro Leonardo, alle porte di Treviso, dove, tra l’altro, il pubblico potrà ammirare una mostra collettiva di 42 tra pittori e scultori e dove l’Associazione Sguardi Fotografici allestirà un set fotografico dedicato ai visitatori che vorranno farsi immortalare.

Il Gruppo Basso, da sempre sensibile al mondo dell’arte e della cultura, fin da subito ha accolto con entusiasmo l’iniziativa fornendo tutto il supporto e gli spazi necessari alla manifestazione.

Il Festival è patrocinato da Provincia di Treviso, Città di Treviso, Comune di Quinto, Comune di Paese, Pro Loco di Quinto e Pro Loco di Paese.

BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel ****S
Via Postumia Castellana, 2 – 31055 Quinto di Treviso (TV)

 

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______