12^ Festa delle Pro Loco a Vidor, gara di solidarietà per la Pro Loco di Refrontolo – 13 giugno 2015

La 12^ Festa delle Pro Loco si trasforma in una
gara di solidarietà per la Pro Loco di Refrontolo

Sabato 13 giugno centinaia di volontari si daranno appuntamento a Vidor per una grande cena a sostegno della Pro Loco di Refrontolo.

È passato quasi un anno dalla tragedia che ha colpito la comunità di Refrontolo e l’intera provincia lasciando sgomenti e impotenti di fronte al disastro abbattutosi sul Molinetto della Croda che ha spezzato con quattro vite. Un paese sconvolto e in modo particolare la Pro Loco, che ha perso amici e collaboratori in quella drammatica notte, un lutto che non lascerà mai i volontari che però vogliono guardare avanti partendo dal ricordo dei loro amici.

Per questo la 12^ Festa delle Pro Loco promossa dall’UNPLI Veneto e dal Consorzio Pro Loco Quartier del Piave si è trasformata in una gara di solidarietà a sostegno della Pro Loco di Refrontolo. È così che sabato 13 giugno centinaia di volontari si daranno appuntamento a partire dalle 19.30 presso gli stand della Pro Loco di Vidor per una speciale cena “Pro Loco Solidali per Refrontolo” destinata alla raccolta fondi per sostenere la Pro Loco di Refrontolo. L’accesso alla cena è consentito a chi ha acquistato il voucher solidale si € 20,00.

La serata gode della collaborazione dell’Istituto Alberghiero DIEFFE “P .Berton” di Valdobbiadene che realizzerà l’aperitivo di benvenuto offerto dall’Associazione Ristoratori-ASCOM di Vittorio Veneto. La cucina sarà poi affidata ai volontari della Pro Loco di Vidor con un ricco menù che prevede oltre all’antipasto, tre primi piatti, un secondo accompagnato dai contorni, il dolce e il caffè. Quindi nel corso della serata si terranno anche la lotteria ed un gustoso concorso di dolci fatti in casa.

Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0438.21230 o 0438.980699 o inviare un’e-mail a info@unpliveneto.it o consorziopieve@venetando.it.

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______