Festa della mamma, l’idea regalo PONTE1948: Prosecco Doc Rosé

Idea regalo per la festa della mamma:
PROSECCO DOC ROSÉ
‘Mamma son tanto felice… perché ritorno da te!’

Qual è il più bel regalo che si può fare ad una mamma? Senza dubbio andare a trovarla. Un gesto semplice ma preziosissimo che da qualche tempo purtroppo non è più così scontato. Ora finalmente il futuro si tinge di rosa e la magia di un dolce incontro con la mamma nel giorno della sua festa man mano diventa realtà.
Ambasciatore di baci e abbracci sarà uno specialissimo messaggero: Prosecco Doc Rosé PONTE1948 che, con il suo sapore avvolgente, fresco, piacevolmente fruttato, e le delicate note citrine di pesca e mela rossa delicious, saprà trasmettere in un sorso la pura essenza dell’amore.

Tanti auguri a tutte le mamme!

 

Per maggiori info:

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso
Tel: 0422 857650 – info@viticoltoriponte.it

PONTE1948.IT

Ponte nasce nel 1948 dalla tenace volontà e ambizione di un piccolo gruppo di viticoltori che unì le proprie forze per affrontare i difficili anni del dopoguerra e della ricostruzione. Attualmente l’azienda vinicola conta 1.000 famiglie di viticoltori per 3.000 ettari di terreno distribuiti in tutto il Veneto. Ponte è un’azienda vinicola tra le più importanti d’Italia, si sviluppa tra le province di Treviso e Venezia, zone privilegiate di produzione di Prosecco Doc e Pinot Grigio Doc delle Venezie. Il continuo controllo sull’intero percorso della filiera permette una chiara tracciabilità del prodotto e la garanzia di uno standard qualitativo costante. La passione dei viticoltori Ponte esalta la purezza dei frutti della natura con amore e rispetto, creando un vino di qualità che lega indissolubilmente l’uomo e la sua terra.