Per la Festa del Papa’ diventa Chef per un giorno al Gioja Lounge Bar! – 19 Marzo 2016

Per la Festa del Papa’ diventa Chef per un giorno
al Gioja Lounge Bar!

Impasta, crea insieme al tuo papà e
mangia con tutta la famiglia al Gioja Brunch

In occasione della festa del Papà, il prossimo 19 Marzo alle ore 11:00, il Gioja Lounge Bar del Best Western Premier BHR Treviso Hotel apre le porte alle famiglie per un’esperienza tutta da condividere.

Oltre a Gioja Brunch, il consueto appuntamento del weekend con ricco buffet dolce e salato, i bimbi e i loro papà potranno partecipare, previa prenotazione, al minicorso “Cucino con Papà” insieme allo chef Fabio Mariuzzo. Un modo divertente per trascorrere qualche ora insieme, mettendo le “mani in pasta” con tanto di grembiule e cappello da chef, e con la gift bag per portarsi a casa la propria creazione.

E per le mamme? Niente di meglio che un momento di relax nel Centro Wellness del Best Western Premier BHR Treviso Hotel, con sauna, bagno turco e tante proposte di massaggi e trattamenti, aperto dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 23:00.

Costo di partecipazione 30,00 €, comprensivo di Gioja Brunch con ricco buffet stagionale per papà e bambino, partecipazione a “Cucino con papà” per genitore e figlio con tutti gli ingredienti per cucinare, grembiule e cappello, gift bag per portarsi a casa quello che si è creato.

All’interno della struttura BW PREMIER BHR Treviso Hotel è a disposizione gratuitamente uno spazio bimbi a loro dedicato con giochi e colori.

POSTI LIMITATI, È GRADITA LA PRENOTAZIONE.

Per maggiori info:
BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel

S.R. 53 – Via Postumia Castellana, 2 – 31055 Quinto di Treviso (TV)

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______