Festa del gelato al Parco degli Alberi Parlanti – 8 settembre 2012

Festa del gelato, sabato 8 settembre 2012 dalle ore 10.30 fino alle ore 18.30.  Bimbi e ragazzi, insieme a nonni e genitori, potranno scoprire come si realizza il gelato artigianale! Trascorri una giornata coi Cuccioli tra Animali Magici, Maghe e Cavalieri, scopri le incredibili Macchine di Leonardo e tutte le altre meravigliose avventure che il Parco ti offre.

Sabato 8 settembre dalle ore 10.30 alle 18.30 il Parco degli Alberi Parlanti ospiterà la GIORNATA DEL GELATO: “CUCCIOLI, TUTTI INSIEME GOLOSAMENTE”, in collaborazione con Galatea: tanto buon gelato da assaggiare, coinvolgenti animazioni a tema e un divertente spettacolo finale “La gatta con gli stivali” alle 17 con Polpetta e Caramella!
Un imperdibile appuntamento che offre la possibilità di trascorrere all’aria aperta una giornata di gioco e svago, assaggiando nello stesso tempo lo squisito gelato offerto a tutti i partecipanti.

Per tutti i partecipanti alla giornata ci sarà la possibilità di visitare un’attrazione a scelta tra gli allestimenti del Parco degli Alberi Parlanti, ovvero “Le macchine di Leonardo”, “Cuccioli e gli Animali Magici” e “Cuccioli, Maghe & Cavalieri”. Nel frattempo si potrà fare un assaggio del gustoso gelato che sarà preparato in diretta e ci si divertirà con i giochi a tema proposti dagli animatori del Parco.

Ingresso all’evento: 6 euro comprensivo di UNA attrazione, animazione a tema, una coppetta di gelato e spettacolo; per i bimbi sotto i 3 anni ingresso gratuito.
Chi completa la tessera che si trova nelle gelaterie che vendono il gelato dei Cuccioli entra gratuitamente e può visitare DUE attrazioni al Parco.

È consigliata la prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Parco degli Alberi Parlanti
– Villa Margherita – Viale Felissent – Treviso
tel. 0422-694046/421142 – info.parco@alcuni.it

www.parcodeglialberiparlanti.itwww.galatea-gelati.com

Tutti i Cuccioli vi aspettano numerosi!

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______