Festa del Cioccolato a Oderzo – Tour dei Cioccolatieri – dal 4 al 6 novembre 2016

Il Tour più dolce che ci sia
dedicato a tutti gli amanti del cioccolato
fa tappa a Oderzo
dal 4 al 6 novembre

Il tour che è gia’ sbarcato nelle piazze e strade più belle di numerose città tra le quali Aosta, Bolzano, L’Aquila, Mantova, Milano, Padova, Pesaro, Livorno, Savona, e tante altre , sbarca questo fine settimana a Oderzo!

Festa del Cioccolato a Oderzo: Art & Ciocc 2016

Il centro di Oderzo è pronta ad ospitare la manifestazione la deliziosa festa del cioccolato da venerdì 4 a domenica 6 novembre 2016. Durante la tre giorni i visitatori potranno assaporare numerosi e prelibati prodotti artigianali a base di cioccolata: non solo le classiche praline o tavolette, ma anche liquori, tipicità regionali, come il celebre cioccolato di Modica, originali cioccolatini al peperoncino, alla birra, le croccanti choco chips, o il curioso e nuovissimo choco kebab.

Non mancheranno momenti dedicati ai più piccoli che, sabato 5 e domenica 6 novembre dalle 15.00 alle 18.00, verranno coinvolti in un laboratorio in Piazza Grande, seguiti dal Maestro Cioccolatiere Simone Mengo.
Domenica 6 novembre, inoltre, alle ore 15.30 in Piazza Carducci, si potranno vivere dei momenti musicali col Concerto della Banda Cittadina Turroni.
Un piacevole evento, dunque, che rappresenterà un divertente e gustoso momento di incontro e svago, ma anche una maniera di ricordare le celebri proprietà antiossidanti del prodotto.
Ingresso libero.

ART & CIOCC. IL TOUR DEI CIOCCOLATIERI è un evento itinerante completamente dedicato al cioccolato, che dal 2008 ad oggi ha toccato circa 40 città d’Italia, e che vede come protagonisti gli artigiani e i produttori di migliore cioccolato.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______