Festa dei Nonni a Conegliano: Torneo Tresette a coppie – 2 ottobre 2015

Per festeggiare la Festa dei Nonni, il 2 ottobre alle ore 20.30 presso il bar della Parrocchia di Parè, la Proloco Conegliano organizza un torneo di Tresette a coppie.

La coppia dovrà essere composta da un giocatore sopra i diciotto anni e un giocatore sopra i cinquanta anni (in modo tale da avere una generazione di differenza, es: figlio – padre, nipote – nonno). Questo perché la Proloco Conegliano vuole appunto festeggiare i nonni e favorire l’incontro generazionale.

Per iscriversi e’ necessario inviare la richiesta, con i dati della coppia (nome, cognome, età, un recapito telefonico), all’indirizzo: prolococonegliano@gmail.com oppure iscriversi presso il bar della Parrocchia Beata Vergine Maria di Fatima (Parè) entro il 27 settembre 2015. La quota di partecipazione, fissata in € 15,00 (euro quindici) per coppia, dovrà essere versata al momento di inizio del torneo.

Per maggiori informazioni: prolococonegliano@gmail.com oppure telefonare al 328 9099334 (Francesca).

Pro Loco Conegliano
presso Ristorante al Castello,
Piazzale San Leonardo 7 – Conegliano
340 2841609 – prolococonegliano@gmail.com
www.facebook.com/prolococonegliano


REGOLAMENTO “TORNEO DI TRESETTE, 1^EDIZIONE”

La Pro Loco Conegliano, in occasione della Festa dei Nonni (2 ottobre), indice il primo “Torneo di Tresette”.
1. Il torneo è organizzato dalla Pro Loco Conegliano, in collaborazione con la Parrocchia Beata Vergine Maria di Fatima (Parè), Informacittà e il comune di Conegliano ed è aperto a tutti.
2. Al torneo possono partecipare tutti i giocatori di ambo i sessi che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che si iscrivano entro e non oltre le ore 12:00 del 27 settembre 2015.
3. L’iscrizione deve essere effettuata a titolo di coppia. La coppia dovrà essere composta da un giocatore sopra i diciotto anni e un giocatore sopra i cinquanta anni (in modo tale da avere una generazione di differenza, es: figlio – padre, nipote – nonno).
4. Per iscriversi è necessario inviare la richiesta, con i dati della coppia (nome, cognome, età, un recapito telefonico), all’indirizzo: prolococonegliano@gmail.com oppure iscriversi presso il bar della Parrocchia Beata Vergine Maria di Fatima (Parè) entro il 27 settembre 2015. Essi rappresentano gli unici modi per partecipare al torneo. La quota di partecipazione, fissata in € 15,00 (euro quindici) per coppia, dovrà essere versata al momento di inizio del torneo.
5. Il torneo si svolgerà il 02 ottobre 2015 presso la Parrocchia Beata Vergine Maria di Fatima (Parè) a partire dalle ore 20.30.
6. Alla chiusura delle iscrizioni, verrà stabilita la formula a gironi. Il giorno 29 settembre 2015, verrà resa pubblica la formazione dei gironi attraverso l’invio di email direttamente alla coppia dei giocatori, attraverso la pagina Facebook® “Pro Loco Conegliano” e affissione presso il bar della Parrocchia Beata Vergine Maria di Fatima (Parè).
7. Il torneo verrà giocato con un mazzo di carte trevisane.
8. I giocatori sono tenuti a comportarsi con sportività e correttezza, a rispettare l’orario previsto per l’incontro del torneo e soprattutto a rispettare il Regolamento.
9. Tutti i giocatori dovranno essere presenti 20 minuti prima dell’orario d’inizio del torneo (ore 20.10). Il giocatore che non sarà presente all’orario fissato per l’inizio della partita non avrà più diritto a parteciparvi.
10. E’ vietato appellare chiunque con offese o parolacce oltre che bestemmiare, esprimere offese di carattere razziale, politico e religioso nei confronti di chiunque. Non saranno tollerate baruffe o risse, pena l’espulsione dal torneo.
11. Per ragioni tecnico–organizzative, le fasi del torneo potranno subire variazioni, che saranno comunicate tempestivamente.
12. I premi del torneo saranno, rispettivamente, per la prima coppia: confezione di vino, per la seconda coppia: bottiglia di grappa e pianta fiorita, per la terza coppia: pianta fiorita.
13. La partecipazione alla manifestazione implica la conoscenza e l’incondizionata accettazione delle norme contenute nel presente Regolamento e in quelli specifici dei giochi e costituisce, da parte del partecipante, esplicito consenso alla Pro Loco Conegliano ad inserire e trattare nei loro archivi i dati personali forniti ai sensi del D.Lgs.n.196 del 30/6/2003 e dichiarazione di conoscenza dei propri diritti ai sensi della legge medesima.

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______