Festa d’Autunno 2013 in Villa Ornella Molon Traverso – 20 ottobre

Benvenuto, Autunno!

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con la Festa d’Autunno in Villa Ornella Molon Traverso in cui la cantina e il parco sono aperti per un’intera giornata di degustazioni di prodotti locali e vini Ornella Molon e Vigna Traverso: una straordinaria giornata per festeggiare la stagione della vendemmia, degustare i vini Ornella Molon e Vigna Traverso, e assaporare le specialità gastronomiche locali.

Domenica 20 ottobre
Villa Ornella Molon Traverso
a Campo di Pietra – Salgareda (TV)

…le tonalità aranciate delle foglie, l’odore del mosto ancora nell’aria, il confortevole fascino della natura in autunno esaltate da colori e profumi della tradizione veneta….

Anche quest’anno Villa Ornella Molon Traverso sara’ aperta per una domenica in gradevole compagnia, ascoltare buona musica e passare una giornata all’aria aperta.
La Festa d’Autunno si svolgerà regolarmente anche in caso di maltempo.

Per maggiori info: Ornella Molon Traverso
Via Risorgimento, 40, 31040 Campo di Pietra – Salgareda TV
Tel. 0422 804807 – info@ornellamolon.it – www.ornellamolon.it

 
Ornella Molon Traverso: una storia fatta di passione

Ornella Molon Traverso nasce per la passione di una coppia di imprenditori che si sono dedicati all’agricoltura con l’obiettivo di produrre vini personali, unici ed irripetibili.

Dal 1982 ad oggi Ornella Molon Traverso è diventata, perseguendo costantemente una politica orientata alla qualità, una realtà importante che ha conquistato crescenti quote di mercato, aggiudicandosi prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali

UN PUNTO D’INCONTRO

Ornella Molon Traverso vi invita ad entrare nella sua Osteria. Uno spazio accogliente e piacevole dove poter assaporare, in totale rilassatezza, le tipiche specialità locali che ben si sposano con i nostri vini.

 

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______