Festa d’autunno alla Tenuta Ornella Molon Traverso – 26 ottobre 2014

Festa d’autunno 2014

Domenica 26 ottobre 2014, ore 10-18

Tenuta Ornella Molon Traverso | Via Risorgimento 40 – Campo di Pietra (TV)

Festa d’Autunno 2014 da Ornella Molon, domenica 26 ottobre 2014. Per festeggiare insieme la conclusione della vendemmia, come ogni anno, nella Tenuta Ornella Molon Traverso a Campodipietra di Salgareda (TV).

Per l’occasione, verranno aperte le porte della Tenuta dalle 10 alle 18 per permettervi di visitare gli spazi esterni con vista sull’incantevole Villa Molon Traverso, già Villa Giustinian, rinomata villa veneta risalente al XVII secolo che fu dimora di campagna del Doge Giustinian.

I visitatori avranno la possibilità di degustare deliziosi prodotti gastronomici locali e i vini delle aziende vinicole Ornella Molon, con sede nel basso Piave a Campodipietra (TV) in provincia di Treviso, e Vigna Traverso, localizzata a Prepotto (UD) nel cuore dei Colli Orientali del Friuli.

Raboso, Cabernet, Traminer, Merlot, tra gli altri, per scoprire i prodotti della fertile pianura trevigiana; e vini profumati e di carattere dal Friuli dove produciamo Ribolla Gialla, Friulano, Sauvignon, Refosco e non solo.

Il biglietto d’ingresso include degustazioni libere di vini Vigna Traverso e Ornella Molon, accompagnati da assaggi di prodotti gastronomici tipici.

I visitatori avranno inoltre accesso a un’offerta esclusiva per una selezione di vini Ornella Molon e Vigna Traverso.

Tenuta Ornella Molon Traverso dispone di un ampio parcheggio.

La festa si svolgerà anche in caso di maltempo.

Per maggiori info: Ornella Molon Traverso
Via Risorgimento, 40, 31040 Campo di Pietra – Salgareda TV
Tel. 0422 804807 – info@ornellamolon.it – www.ornellamolon.it

 

Ornella Molon Traverso: una storia fatta di passione

Ornella Molon Traverso nasce per la passione di una coppia di imprenditori che si sono dedicati all’agricoltura con l’obiettivo di produrre vini personali, unici ed irripetibili.

Dal 1982 ad oggi Ornella Molon Traverso è diventata, perseguendo costantemente una politica orientata alla qualità, una realtà importante che ha conquistato crescenti quote di mercato, aggiudicandosi prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali

UN PUNTO D’INCONTRO

Ornella Molon Traverso vi invita ad entrare nella sua Osteria. Uno spazio accogliente e piacevole dove poter assaporare, in totale rilassatezza, le tipiche specialità locali che ben si sposano con i nostri vini.

 

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______