Cantina Pizzolato – “Festa d’Autunno in Cantina”: Novello, Fiori e Profumi – 6 novembre 2016

“Festa d’Autunno in Cantina”: Novello, Fiori e Profumi

Riparte nella terra Villorbese la festa del Novello tra degustazioni di vino, fiori e profumazioni.

Sarà la nuova location della Cantina Pizzolato ad ospitare la Festa d’Autunno 2016 a Villorba che si terrà nel pomeriggio di Domenica 6 Novembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00. La festa nasce dalla sinergia tra il lavoro di tre realtà completamente diverse: la Cantina Pizzolato, produttrice di vino biologico dal 1991, Tommaso Bovone Fiori, elegante fioreria di riferimento a Treviso in viale Luzzati, e Esteban Paris Parfums, firma francese di profumazioni per ambiente. L’evento nasce con l’obiettivo di rilanciare la Festa d’autunno e creare un’occasione di svago e divertimento per l’intera comunità Villorbese.

In questa atmosfera di colori e sapori autunnali, saranno stappate le prime bottiglie di Novello biologico senza solfiti nella nuova e sostenibile cantina trevigiana che, inaugurata nel Maggio di quest’anno, sarà aperta per l’occasione al pubblico con visite guidate che illustreranno l’intero sistema produttivo dell’azienda e con mini degustazioni guidate, su prenotazione, nella suggestiva barricaia.

La “Festa d’autunno in cantina”, però, non è solo vino: gli interi spazi della cantina saranno, infatti, decorati e allestiti con i colori e la bellezza dei fiori di Tommaso Bovone, elegante fioreria di Treviso che mira da sempre a riscoprire il fiore, nella sua essenza, spogliandolo da ogni artificialità per metterne in risalto la naturale bellezza. Questo è il concetto che Tommaso Bovone esprime con le sue creazioni, nel suo punto vendita in Viale Luzzati.

Il tocco finale ed elegante sarà dato dai profumi di Esteban, un’azienda che da oltre 30 anni continua a sviluppare una tradizione e un know-how francese unici nel settore delle profumazioni per ambienti. Una vision aziendale che mira alla produzione di un’inimitabile linea di profumi, al gusto per la raffinatezza, all’innovazione e al rispetto per la natura. Esteban è un’azienda trasparente e molto attenta ai dettagli, che sottoponendo i propri prodotti a continui controlli, fornisce ai clienti una garanzia di qualità al 100%.

Tre protagonisti differenti ma tre vision aziendali molto simili: la festa d’autunno nasce proprio dalla collaborazione e dalla condivisione di queste realtà, con la certezza che solo la contaminazione tra imprese possa essere occasione di sviluppo del sistema imprenditoriale trevigiano, in ottica di formazione, conoscenza dei prodotti e territorialità.

INGRESSO GRATUITO – Parking presso Cantina Pizzolato Via IV Novembre, 12 – 31020 Villorba TV. Per informazioni e prenotazioni degustazioni: 0422-928166 – marketing@lacantinapizzolato.com. Programma evento su www.lacantinapizzolato.com

La famiglia Pizzolato da oltre cinque generazioni è parte del mondo agricolo convivendo e rispettando l’ambiente naturale. L’azienda si trova nella ricca e fiorente campagna a Nord di Treviso, i suoi vigneti sono situati in pianura e in collina, zona a D.O.C. La Cantina Pizzolato produce uve D.O.C. : Prosecco – Pinot Grigio – Chardonnay – Incrocio Manzoni – Sauvignon – Merlot – Cabernet Franc – Cabernet Sauvignon – Pinot Nero – Raboso. Il vino deriva da uve ottenute secondo criteri dell’agricoltura biologica a garanzia del consumatore e nel rispetto dell’ambiente. Vinificazione e imbottigliamento sono eseguiti con metodi all’avanguardia, per ottenere il miglior risultato, ed avvengono sotto il controllo e la cura personale di Settimo Pizzolato e del suo staff.

Per maggiori info:
Cantina Pizzolato

Via IV Novembre 12 – 31050 Villorba (TV)
Tel: +39 0422.928166 info@lacantinapizzolato.com www.lacantinapizzolato.com

https://www.facebook.com/cantinapizzolato/?ref=hl

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______