
09 Giu Festa a 4 Zampe – 13 e 15 giugno al Ristorante Ai Sette Nani
Festa a 4 Zampe
venerdi’ 13 ore 20.00 e domenica 15 giugno ore 12.00
Al Ristorante Ai Sette Nani a Negrisia di Ponte di Piave hanno pensato proprio a te e ai tuoi amici!
Con l’arrivo dell’estate cresce il desiderio di uscire all’aperto, di passeggiare e di portare con noi i nostri amici da 2 … a 4 zampe! Al Ristorante Ai Sette Nani a Negrisia di Ponte di Piave hanno pensato a due giornate informali dove sentirsi uguali tra “diversi”, dove conoscersi e scambiarsi consigli. Venerdì 13 a cena e domenica 15 giugno a pranzo, GRIGLIE ROVENTI con ampio spazio nel parco solare del Piave per le passeggiate, ciotole d’acqua nelle vicinanze e corsa finale verso il Piave!
Naturalmente si richiede che gli animali siano educati* e i proprietari seguano le principali norme di buonsenso, telefonando se l’animale è particolare o di grossa taglia
Prezzo speciale: € 18
*Sono ben accetti gli animali di piccola taglia ben educati; animali di grossa taglia con guinzaglio e museruola; gli animali non mangiano al tavolo. Al momento della prenotazione informare del tipo di animale e della taglia, provvederemo a individuare un tavolo adatto, perché potrebbero esserci persone allergiche e/o eventi con molti bambini; non offendetevi noi ne siamo a conoscenza, voi no!
PARTNERS DELLE DUE GIORNATE:
LUCCHESE ANTONIO & C. S.A.S. Salgareda (Tv)
e
Oderzo (Tv)
Per info e prenotazioni: Ristorante Sette Nani
Via Grave di Sopra 37/a Negrisia di Ponte di Piave
tel 0422854640 – info@aisettenani.it – www.aisettenani.it
I prossimi eventi in programma
Venerdì 27 giugno
AmoCrudo …e non solo! con i Fasolari di Marano Lagunare
Venerdì 18 luglio ore 20.30
Sua Eccellenza “La Chianina”
e presentazione dei Vini “Aronne” e Malanotte Piave della Cantina LE RIVE – Ponte di Piave (Tv)
Venerdì 08 Agosto
Magia Spagnola con Paella e Sangria
_________
Ristorante Ai Sette Nani di Negrisia di Ponte di Piave
Al Ristorante Ai Sette Nani di Negrisia di Ponte di Piave la cucina tipica veneta si sposa con i migliori sapori nei piatti di pesce e di carne. Immerso nelle suggestive Grave del Piave, il ristorante “ai Sette Nani” e’ luogo ideale per i momenti di festa._
Ristorante Sette Nani
Via Grave di Sopra 37/a Negrisia di Ponte di Piave
tel 0422854640 – info@aisettenani.it – www.aisettenani.it
_______
Tradizione, ospitalità, buona cucina, c’è tutto. Il ristorante è uno dei più rappresentativi nel territorio del Piave, alla guida lo Chef Patron Claudio Donazzon e la moglie Vanna. Qui si racconta del territorio partendo dal mare, passando per il fiume e percorrendo le stagionalità dei frutti della terra: pesce, carne, erbe, asparagi, radicchio. Il locale è stato ricavato da una vecchia casa padronale ristrutturata nel 1990, tre sale ben arredate in stile veneto, un giardino estivo e una veranda che guarda verso il fiume. Ci si sente un po’ a casa in un’atmosfera senza forzature, ben seguiti nei consigli e nella scelta dei vini. In cucina Claudio coadiuvato dallo Chef Tiziano Carlet propone: vela di crudo dell’Adriatico al passion fruit, baccalà su soffice di patate, marmellata di Tropea e olio di capperi di Pantelleria, tortello ai porcini del Cadore con Piave stravecchio e cruditè di cappa santa al timo e limone. Pasta, dolci e gelato tutti fatti in casa. Il locale partecipa alle serate degli asparagi promosse dall’Associazione “Asparago” e altre ne organizza per valorizzare i prodotti tipici come il radicchio, l’anatra, i vini. Cantina ampia con 260 etichette.
Recensione tratta da Guida Magnar Ben – Best Of Alpe Adria 2014
_______
Vuoi essere aggiornato sugli eventi?
Iscriviti alla Newsletter Marcadoc
_______
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
_______
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
_______
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
_______
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it
_______