J-Ax a Spresiano il 20 febbraio 2016

La discoteca è rap con le selezioni firmate
Fedez e J-Ax
.
Fedez e J-Ax non si fermano mai. Uniti dalla fondazione di Newtopia, la loro etichetta discografica indipendente e dagli spostamenti lungo la Penisola (oltre che “all’interno” delle tv degli italiani), giungono infine, fisicamente, anche sul suolo trevigiano; a distanza di poco più di un mese l’uno dall’altro. Sarà Federico Leonardo Lucia, al secolo Fedez, ad assestare il primo colpo al cuore delle fan sabato 16 gennaio all’Anima Club di Spresiano. Dopo la recente esperienza come giudice a X Factor e la presenza più o meno costante in ogni media esistente, il pop rapper milanese giunge nella Marca per presentare il suo “Official dj set” (che scatterà dopo la mezzanotte, ingresso a 18 euro): un appuntamento straordinario per i tanti estimatori del giovane fenomeno musicale del momento, che proporrà una selezione musicale tutta “sua” e non disdegnerà, ovviamente, di concedersi all’abbraccio dei tantissimi aficionados che correranno a vederlo. Momento da non mancare prima di un periodo di “eclissi”, vista la sua recente dichiarazione di voler tornare presto a comporre, dopo la sbornia televisiva degli ultimi tempi.

J-Ax
, invece,  dopo il grande successo del tour estivo e del programma “Sorci Verdi” (su Rai 2), è di nuovo in pista, per una serie di eventi tutti da scoprire.
Alessandro Aleotti è finalmente pronto a tornare nel luogo che più gli compete, il palcoscenico: dopo la burrascosa parentesi catodica come coach a The Voice, anche per lui è arrivato il momento di  riaccendere il microfono con una serie di concerti assolutamente da non perdere: “Official live club set”. Per gustarsi la performance  dell’ex Articolo  31, ormai affermata popstar solista, bisognerà attendere però il 20 febbraio prossimo: ad ospitare la serata sarà l’Odissea Music Hall di Spresiano. Con 25mila copie vendute nella prima settimana di rilevazione, il suo ultimo album “Il bello d’esser brutti” (che annovera collaborazioni con Max_Pezzali, Neffa, Club Dogo, Il Cile, Weedo e Nina Zilli), contenente l’ultimo tormentone estivo “Maria Salvador”, è stato certificato quattro volte disco di platino. Non solo “attualità”, ovviamente, nel live del mese prossimo, ma anche ripescaggi del repertorio passato che andranno ad attingere dal periodo d’oro degli Articolo  31 fino ai recenti successi radiofonici, che lo hanno decretato come uno degli alfieri dell’easy listening degli anni Dieci.

Articolo di Tommaso Miele del 13 gennaio 2016 per www.tribunatreviso.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______