Nuova Farina Oromix Molino Bertolo, il prodotto che unisce lavoro, passione e sapere

E’ nato un nuovo prodotto al Molino Bertolo è:

OROMIX

La ricchezza della terra

OROMIX è il prodotto che unisce lavoro, passione e sapere.

Essa è frutto di una ricerca approfondita, di collaborazioni, un viaggio che ha portato nuova conoscenza ed ha aperto le porte a diverse culture così da creare un prodotto non solo italiano ma un prodotto che rispecchi il Mondo.
La ricchezza della Terra, ecco perché abbiamo scelto il nome “ORO MIX”.
Un prodotto composto da Farina e Fioretto di mais di alta qualità, associati all’amido di Kudzu, una pianta selvatica giapponese ricca di isoflavoni, per essere poi vivacizzato dalla Curcuma, la spezia della salute, ricca di antiossidanti e altre proprietà tra cui quella antinfiammatoria e da vari semi del benessere: Lino, Girasole, Sesamo, Zucca, Miglio e Papavero; tutto questo senza additivi, conservanti, emulsionanti; un vero prodotto RICCO DI SALUTE, un prodotto che vale “ORO”.
OROMIX è adatto sia alla lavorazione nella panificazione che nella pasticceria per impasti diretti e semi-diretti, ha ottime qualità di assorbimento e di lievitazione, un gusto unico, che può essere associato a qualsiasi piatto senza che ne influisca il sapore, un prodotto che si adatta perfettamente nel nostro mondo culinario.
Vieni a trovarci al punto vendita a Covolo di Pederobba ed iniziare subito a preparare i tuoi prodotti con OROMIX

Per maggiori info:
346 5032687 forno@molinobertolo.it

 

Molino Bertolo S.r.l.
Via Dogana Vecchia, 10 – COVOLO di PEDEROBBA (TV) Italy
Tel. +39 0423 64043 – forno@molinobertolo.itwww.molinobertolo.it

Molino Bertolo su Fabebook : per essere costantemente aggiornato sulle novita’.

Il Molino Bertolo è azienda leader nel territorio per la produzione di farine e semilavorati professionali e per il retail. Monitora le richieste e il mercato, per definire i parametri qualitativi ed avere una produzione sempre competitiva e rispondente alle aspettative. Ogni singolo passaggio di lavorazione è controllato: la lavorazione, la miscelazione, l’umidità e lo stoccaggio. Il monitoraggio è effettuato attraverso il sofisticato sistema PLC (Programmable Logic Controller), affiancato dal tradizionale, ma ricco di esperienza, controllo visivo eseguito con il setaccio. Il Molino Bertolo segue le normative europee e si attiene al sistema di autocontrollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points). Il Molino Bertolo annovera otto linee di produzione, il risultato della fusione di tradizione, conoscenza, passione, sperimentazione e innovazione.



_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______