Fantasia in Note 2016 a Sarmede

articolo collegato: Fantasia in Note 2017
_________

 Sesta edizione della rassegna dedicata alla musica e ideata dalla Pro Loco di Sarmede

“Fantasia in note” a Sarmede
dal 2 al 24 aprile 2016

Cinque serate presso il teatro di Sarmede

FANTASIA IN NOTE è una rassegna musicale all’insegna della varietà di proposte, di generi diversi per gusti e passioni diversi.“Fantiasia in note” si propone all’interno di un teatro-auditorium nato  con la massima attenzione per  l’acustica e per la versatilità della neo struttura.

Condizioni di accesso:

  • Biglietto Intero:  8 €
  • Biglietto ridotto (6 €)  previsto per i Soci Pro Loco Sarmede e per chi acquista 4 spettacoli in diverse serate

Per RISERVARE i posti e per il programma serale: info@sarmede.org – Tel. 0438 1890449

 

6a  Edizione Fantasia in Note
SARMEDE – TEATRO-AUDITORIUM

Inizio Concerti Ore 21.00
Info e Biglietteria: www.sarmede.org – Tel. 0438 1890449

Il programma

Sabato 2 aprile
Leonardo Locatelli
Bergamo
In questo programma sono raccolti alcuni tra i pezzi più belli e virtuosistici di tutta la letteratura pianistica, introdotti autore per autore rendendo questi capolavori interessanti anche per un pubblico non esperto. Musiche di Beethoven, Chopin, Liszt, Rachmaninov, Albeniz, De Falla, Leoncavallo e Donizetti.

Sabato 9 aprile
The Becools tributo The Beatles
Perugia
The Becools è una tribute band The Beatles attiva nel centro Italia da vari anni. Si presenta con un repertorio di 30/40 pezzi che abbracciano tutta la discografia 1963-1970 con strumenti vintage e riproduzione di tutta l’atmosfera Beatles, dall’abbigliamento alla ricerca fedele di sonorità, movenze e linee vocali.

Sabato 16 aprile
Righea Big Band
Treviso

La “Righèa Big Band” è una formazione “SWING” di 20 musicisti sullo stile degli anni ‘40/50 con sezioni di sassofoni, trombe, tromboni, comparto ritmico con pianoforte, chitarra, basso, batteria e voci soliste. Un seducente repertorio musicale dal taglio internazionale che spazia dal blues allo Swing, dal Rhythm and Blues al Latin jazz, dal Funky al Jazz “melodico” e cantato, di autori fra i più noti e popolari del genere.

Sabato 23 aprile
EraMazzini omaggio a Mina
Vicenza
EraMazzini Omaggio a Mina. Uno spettacolo elegante, estremamente emozionante, moderno e vintage al contempo, dedicato alla più grande cantante italiana: Mina!. Un percorso musicale e culturale tra i grandi classici di Mina e racconti sulla sua vita e sul ventennio che la vide protagonista. EraMazzini Omaggio a Mina: un cofanetto di emozioni, musica e cronaca di un’epoca

Domenica 24 aprile
Silverado Strings
Venezia
Attraverso voci armonizzate e strumenti a corda quali banjo, violino, chitarre e contrabbasso i SILVERADO STRINGS propongono un repertorio di musica tradizionale COUNTRY & BLUEGRASS, eredità dei bluesman degli anni venti a cui sono confluite le tradizioni musicali irlandesi, scozzesi ed inglesi. Le atmosfere sono quelle delle paludi della Louisiana, delle colline del Tennessee, delle praterie sconfinate, delle feste negli honky tonk clandestini al tempo del proibizionismo!

 

Per info: Proloco di Sarmede

+39 0438 1890449 – info@sarmede.orgwww.sarmede.org

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______