La Generazione D.O.C.G. 2018 – Etilia Carpenè Larivera ospita in cantina in neonati coneglianesi del 2018

L’occasione è stata la cerimonia di consegna della prima Borsa di Studio Internazionale, intitolata ad Etilia dal nonno Etile e rivolta allo Studente più meritevole del Cerletti e della Fondazione ITS.

Un benvenuto speciale alla nuova Generazione 2018. Un trait d’union tra passato e futuro dell’Impresa che nel corrente anno celebra il 150° Anniversario dalla Fondazione; Sabato 22 Settembre la Cantina 1868 della Carpenè Malvolti è stata teatro di un simbolico “battesimo generazionale” , presenti Etilia Carpenè Larivera e tutti i neonati Cittadini Coneglianesi del 2018 con le rispettive Famiglie.

La giornata, ha avuto avvio nell’Aula Magna del Campus Universitario di Conegliano con la consegna a Deborah Gelisi della prima Borsa di Studio Internazionale, intitolata da Etile Carpenè proprio all’ultima rappresentante della Famiglia, Etilia. Nel pomeriggio ci si è quindi trasferiti in Cantina 1868, per brindare alla neonata “Generazione D.O.C.G. 2018” con l’auspicio di creare sempre più un costante dialogo interattivo tra Cittadinanza, Istituzioni, Scuola ed

Un contesto coerente in cui inserire questo simbolico gesto di attenzione alle Generazioni future, in virtù dell’impegno che la Carpenè Malvolti si è storicamente assunta sostenendo da sempre progetti formativi di eccellenza, in grado di creare uno sviluppo del tessuto socio-economico del Territorio ed incentivare la formazione culturale dei giovani, affinché possano essere pronti per il mercato del lavoro nonchè promuovendo di fatto un esempio positivo di interazione tra Scuola ed Impresa.

Per maggiori info:

Carpene’ Malvolti
Via A. Carpenè, 1, 31015 Conegliano (TV)
Tel. 0438 364611 – info@carpene-malvolti.com

WWW.CARPENE-MALVOLTI.COM

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______