Per dare sollievo al caldo estivo, due dolci sfiziosità Hausbrandt: Cremoso al Latte ‘Cuor di Amarena’ ed Espresso Freddo

L’estate secondo Hausbrandt

Cremoso al Latte ‘Cuor di Amarena’
e
Espresso Freddo

Hausbrandt propone, per dare sollievo al caldo estivo, due dolci sfiziosità grazie alle quali la quotidianità del caffè espresso si rinnova. Proposte ideali per trasformare in un’esperienza di gusto un break in ogni momento della giornata.

Per l’estate 2015, ecco Cremoso al Latte “Cuor di Amarena” nuova gustosa ricetta della linea “i Cremosi al Latte” di Hausbrandt che abbina il gusto leggero e l’equilibrata delicatezza della “Crema fredda al latte Hausbrandt” alla dolcezza leggermente aspra delle amarene candite in sciroppo.
La base di espresso Hausbrandt regala un delizioso contrasto di sapori per un piccolo capolavoro di equilibrio. La“Crema fredda al latte Hausbrandt” è preparata senza grassi idrogenati e senza glutine.


Espresso Freddo Hausbrandt

Un’altra irresistibile idea estiva di Hausbrandt è l’“Espresso freddo”. Si prepara unendo, nel mixer, caffè espresso Hausbrandt, ghiaccio e zucchero liquido. Il risultato è un caffè incredibilmente vellutato e cremoso, senza l’aggiunta di latte.

Nella versione speciale preparata alla Fiera Tuttofood – Milano 2015 è decorato con una sfoglia di cioccolato fondente preparata dal Maestro Iginio Massari, un incontro unico dove la perfezione degli aromi del caffè e del cioccolato si esaltano tra loro.

Altre ricette estive, tutte da scoprire, sono disponibili nel sito www.hausbrandt.com

Per maggiori info: 

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – Nervesa della Battaglia (Tv)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______