Nasce l’E-Shop Viticoltori Ponte, la cantina a casa tua!

Tutti i migliori vini di Viticoltori Ponte
sono ora in vendita su enotecaponte.zoona.it 
.
comodamente acquistabili da casa con un clic.

Vino&-commerce
PONTE APRE IN ZOONA

Le enoteche della storica Cantina di Ponte di Piave
sono ora anche online.

Prosegue a spron battuto il percorso di sviluppo di Viticoltori Ponte che, dopo aver investito grandi risorse nella riorganizzazione dell’offerta, nel rinnovamento dell’immagine aziendale e nella promozione internazionale, interviene ora sul fronte della distribuzione italiana agendo sulla leva delle enoteche di proprietà e regalando loro una nuova vetrina online.
Grazie all’accordo da poco siglato con la piattaforma Zoona.it, gli estimatori delle rinomate etichette del Gruppo potranno quindi scegliere di acquistare il proprio vino preferito direttamente da casa.

Digitando l’indirizzo enotecaponte.zoona.it si entra in una vera e propria enoteca virtuale, dove effettuare in maniera facile e veloce la propria selezione tra le molte varietà di vino in bottiglia, bag in box, premixed cocktail e distillati, con pagamento online o alla consegna che avviene in formula gratuita in tutta Italia (isole escluse).

L‘enoteca online di Ponte nasce dall’esigenza di offrire un’alternativa a chi non riesca, visti anche i recenti avvenimenti, a raggiungere il punto vendita o semplicemente preferisca accorciarne i tempi e le distanze pur non rinunciando al contenuto emozionale e al calore del proprio negozio di fducia.

LE ENOTECHE DI PONTE ONLINE

enotecaponte.zoona.it

Modalità di pagamento: carta di credito, PayPal oppure alla consegna, in contanti.
Consegna gratuita in tutta Italia (isole escluse)

 

Per maggiori info:

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso
Tel: 0422 857650 – info@viticoltoriponte.it

PONTE1948.IT


Viticoltori Ponte (
www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 14 milioni di bottiglie prodotte. E’ tra i maggiori produttori di Prosecco DOC, ma non manca l’attenzione per i molti interessanti vitigni autoctoni di tradizione come il Verduzzo e il Raboso: l’esperienza e la capillarità sull’intero territorio consentono di produrre e proporre vini apprezzati per la marcata tipicità e la forte identità territoriale. L’azienda garantisce per tutti i suoi vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti.

 



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it