Distilleria Andrea Da Ponte nel Registro delle Imprese storiche d’Italia

La Distilleria Andrea Da Ponte S.p.A.
entra nel Registro delle Imprese Storiche d’Italia.

L’Unioncamere Nazionale crea il Registro delle Imprese Storiche in occasione del 150° anniversario dalla prima Legge che istituiva le Camere di Commercio (Legge del 6 luglio 1862).

Il Registro delle Imprese Storiche ha il preciso scopo di riconoscere alle imprese il ruolo svolto nello sviluppo dell’economia italiana e di premiare e incoraggiare il loro impegno nel trasmettere alle generazioni future il proprio patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.
_

L’attribuzione del marchio “Impresa Storica d’Italia” conferma il ruolo avuto dalla Distilleria Andrea Da Ponte negli ultimi 120 anni sin dal lontano 1892.

Questo riconoscimento premia l’Azienda per la sua storia e per aver saputo, nel rispetto della tradizione, trasmettere nel tempo i valori del fare impresa. La Distilleria firma con il logo “Metodo Da Ponte” tutti i suoi prodotti frutto di ricerca continua, sviluppo ed innovazione e con tale logo garantisce tutti i suoi distillati.

 

“Ricevere questo riconoscimento nelle ricorrenza del 120° anno dalla fondazione è motivo di orgoglio – ci riferisce Francesco Fabris pronipote di Andrea Da Ponte –  perché premia l’impegno profuso nella ricerca dell’elevata qualità e l’investimento continuo non solo nel prodotto e nelle risorse umane, ma anche nella tutela dell’ambiente.
È mio obiettivo trasmettere al mondo questa importante realtà del nostro territorio”.

Distilleria Andrea Da Ponte S.p.A.
Sede Amm.va e Stab.to Via Primo Maggio, 1
31020 Corbanese di Tarzo (TV)
Tel. +39 0438 933011 – Fax +39 0438 933034
info@daponte.it
  – www.daponte.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______