Dersut con Gianni Cocco, tutorial in diretta!

 

Dersut Caffè è una storica torrefazione con sede a Conegliano (TV), che dal 1949 cresce assieme ai numerosi clienti grazie alla grande passione per il caffè di tutto il Team.

First of all: la qualità del prodotto, ricerchiamo le migliori qualità di caffè, acquistando i raccolti giusti, assicurando tecnologia e passione in ogni fase produttiva.

Le nostre prime miscele hanno ottenuto gli attestati:  INEI (Istituto Nazionale Espresso Italiano) e certificato EIQ (Espresso Italiano di Qualità).
Le medaglie: Gold Medal International Coffee Tasting Concorso internazionale e laboratorio sensoriale di sviluppo e ricerca della qualità, vinta nel 2014 e 2018 per la miscela Oro e nel 2016 per miscela Non Plus Ultra.

Our motto:
“L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.” Cit. Sir Winston Churchill

Our man, che ormai conoscete: Gianni Cocco, coffee trainer professionista a 360° nel mondo della caffetteria.
Ha conseguito prestigiosi riconoscimenti raggiungendo il primo posto nel IV° Gran Premio della Caffetteria Italiana tenutosi in concomitanza con HOST ed il secondo posto nella graduatoria Bar Awards 2015.
Gianni Cocco detiene tutt’oggi due primati mondiali certificati quali Guinness World Record per il maggior numero di caffè espressi fatti in un’ora (2011) e per il più grande cappuccino del mondo (2013).

Rimanete collegati, da questa settimana Gianni Cocco ci sorprenderà con preparazioni inedite, semplici e da fare rigorosamente #acasa, perché il caffè te lo portiamo noi!

https://shop.dersut.it/

Per maggiori info:
Dersut Caffe s.pa.

 

Dersut Caffe s.pa.
Via Tiziano Vecellio, 6 – 31015 Conegliano (Tv)
tel. +39 0438 411200 – info@dersut.it – museodelcaffe@dersut.it

WWW.DERSUT.IT



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it