Dersut Caffè e l’Adunata 2017 di Treviso: al via il contest Instagram #coroespresso

Adunata del Piave: Dersut Caffè,
sponsor ufficiale della manifestazione,
lancia il contest Instagram #coroespresso

Nell’attesa della 90° Adunata Nazionale Alpini, in programma a Treviso dal 12 al 14 maggio 2017, Dersut Caffè lancia il suo primo contest Instagram, intitolato #coroespresso.

L’azienda di Conegliano (TV), sponsor ufficiale della manifestazione, ha deciso di premiare i suoi follower e di creare al contempo una collezione di ricordi dell’Adunata del Piave. Il tema è il coro alpino, da sempre ambasciatore e anima della manifestazione.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente seguire l’account Instagram dell’azienda (@dersutcaffe), pubblicare una foto o un video che ritragga un coro alpino durante l’Adunata e caricarlo sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #coroespresso.

I premi in palio includono alcune selezionate miscele di caffè Dersut (Selezione del Conte, Caffè Light e Caffè DecaLight), dei kit di tazzine sviluppati per l’Adunata e diversi barattoli in latta in edizione limitata, che ritraggono le città di Treviso e Conegliano.

Il regolamento completo è visionabile nel Dersut Magazine, all’indirizzo http://bit.ly/coroespresso.

Per maggiori info:

Dersut Caffe s.pa.
Via Tiziano Vecellio, 6 – 31015 Conegliano (Tv)
tel. +39 0438 411200 – info@dersut.it

www.dersut.it

___________

Dersut Caffè è sponsor ufficiale dell’Adunata 2017 di Treviso:
tutte le attività in programma

È Dersut il caffè ufficiale della 90° Adunata Nazionale Alpini, in programma a Treviso dal 12 al 14 maggio 2017.

La storica torrefazione di Conegliano, attiva nella provincia di Treviso dagli anni ’40, ha collaborato con l’ANA per offrire alle migliaia di visitatori previste un’esperienza unica, anche a livello di gusto.

Dersut ha ideato per l’Adunata del Piave una tazzina in edizione limitata, dove il protagonista indiscusso è il tradizionale cappello con penna del corpo degli Alpini. Due tazzine avvolte in materiale termoretraibile oppure in un kit da due pezzi con scatola personalizzata, saranno acquistabili nei seguenti punti della città.

Il canale principale sarà l’Adunata Store ufficiale, in p.zza dei Signori 15; a questo si aggiungeranno lo stand Dersut Caffè (p.zza Duomo) e diverse caffetterie e clienti dell’azienda stessa, dentro e fuori le mura della città. A chi acquisterà le tazzine presso lo stand aziendale verrà anche offerto un espresso.

Il caffè Dersut sarà degustabile in questa location e nei 15 punti di ristoro ufficiali dell’Adunata, dislocati strategicamente in città. Per l’Adunata 2017 è stata scelta la miscela Dersut Oro, certificata Espresso Italiano di Qualità e vincitrice della Gold Metal International Coffee Tasting 2014.

Presso lo stand sarà inoltre possibile acquistare la miscela Dersut SP in pratiche confezioni sottovuoto da 125g: persistente, intensa e con sentori cioccolatati, è perfetta per la moka in ogni momento della giornata.

Ma non finisce qui: l’azienda ha ideato in occasione della manifestazione il contest Instagram #coroespresso, con il quale invita tutti i partecipanti a immortalare i cori alpini in città. Due punti nevralgici ospiteranno infine due maxi-installazioni, da scoprire durante l’Adunata stessa.

Per maggiori info:

Dersut Caffe s.pa.
Via Tiziano Vecellio, 6 – 31015 Conegliano (Tv)
tel. +39 0438 411200 – info@dersut.it

www.dersut.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______