DERSUT CAFFE’ – Bar Borsa di Cittadella riapre lanciando un segnale propositivo al settore

 

Il Bar rappresenta il luogo simbolo degli incontri di tutti gli italiani, dai più giovani, agli adulti ma anche per i più anziani. Un luogo dove poter passare piacevolmente il proprio tempo, chiacchierare degustando un buon caffè, fermarsi per un pranzo di lavoro, o trascorrere una serata in compagnia di amici.

Questo punto di incontri e socialità nell’ultimo periodo è decisamente mancato ma ora, con le nuove disposizioni, possiamo finalmente ricominciare a vivere.

E proprio mercoledì 10 giugno, nel pieno rispetto di tutte le norme richieste, è stato inaugurato il Bar Borsa in piazza Pierobon a Cittadella, un luogo simbolo della città e punto di riferimento per molti.

Rimasto chiuso per alcuni mesi, finalmente riapre con un arredamento più moderno e accattivante.

La fiducia verso il futuro e verso una ripresa è e deve essere lo spirito dominante in questo periodo storico, come dimostra il Team Dersut, che è sempre rimasto fiducioso verso questi principi e verso la socialità radicata nella nostra cultura, di cui il caffè ne rappresenta la massima espressione.

Ora non rimane che riprendere le consuete e sane abitudini, passando dei bei momenti al bar, e che questa riapertura possa essere un segnale di ripresa per tutto il settore!

Il Bar Borsa vi aspetta, per degustare nuovamente l’amato espresso al bar perché il caffè, eccellenza del made in Italy, è da sempre momento irrinunciabile della nostra quotidianità.

Per maggiori info:
Dersut Caffe s.pa.

 

Dersut Caffe s.pa.
Via Tiziano Vecellio, 6 – 31015 Conegliano (Tv)
tel. +39 0438 411200 – info@dersut.it – museodelcaffe@dersut.it

 



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it