Dersut Caffè, live in radio e sui social!

 

Di fronte a una situazione come quella che stiamo vivendo, Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, si reinventa, per essere ancor più vicina a tutti i suoi clienti e…ovviamente agli appassionati di caffè!

Lunedì l’azienda ha aderito al progetto “IO SCELGO VENETO & FRIULI VENEZIA GIULIA”, il più grande piano di sostegno a un territorio mai messo in piedi da un gruppo di emittenti areali in Italia.

L’iniziativa arriva dalle sei radio più diffuse nel territorio, con l’obiettivo di trasmettere a tutte le persone che ascolteranno in questi giorni la radio un messaggio positivo ma anche di promuovere una RACCOLTA FONDI per tutelare la salute di tutti i cittadini aiutando gli ospedali del Veneto e del FVG a fronteggiare questa emergenza.
Basterà accedere al sito https://www.ioscelgoveneto.com/ per fare una donazione diretta.

All’interno del portale gli utenti potranno avere una visibilità delle aziende del Veneto e del Friuli Venezia Giulia che partecipano al progetto, al fine di promuovere l’acquisto di prodotti di aziende locali, ad esempio: https://www.ioscelgoveneto.com/categorie/e-commerce.

Stay tuned

Per maggiori info:
Dersut Caffe s.pa.

 

Dersut Caffe s.pa.
Via Tiziano Vecellio, 6 – 31015 Conegliano (Tv)
tel. +39 0438 411200 – info@dersut.it – museodelcaffe@dersut.it

WWW.DERSUT.IT



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it