Dersut Caffè alla Fiera Host 2019 – dal 18 al 22 ottobre

DERSUT CAFFE’ PADIGLIONE 14 – STAND L41

Dersut Caffè S.p.a. di nuovo pronta per una nuova edizione della Fiera Host 2019 a Fiera Milano Rho , che si terrà dal 18 al 22 ottobre prossimi!

Anche quest’anno la storica torrefazione coneglianese parteciperà alla manifestazione, leader mondiale nell’ospitalità professionale, che conta oltre 150 mila visitatori di cui il 40% internazionali.

Dersut prenderà parte per la terza volta con la propria immagine, i propri prodotti, il proprio know how aziendale a questa importante vetrina nazionale e internazionale, luogo di incontro e confronto tra aziende provenienti da tutto il mondo.

L’azienda si è calata appieno nello spirito fieristico di Host che è da sempre l’appuntamento numero uno per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello e partecipare ad eventi specializzati.

DERSUT CAFFE’ PADIGLIONE 14 – STAND L41

La Fiera Host di Milano ( 18-22 ottobre 2019 ) è ormai alle porte e Dersut Caffè è pronta a svelare in anteprima il contenuto degli eventi che si alterneranno allo stand.

Nelle mattinate, dalle ore 11.00 Daniele Bitto, formatore di Dersut, presenterà le “Provocazioni al Caffè”, un mix di ingredienti combinati con il caffè Dersut della prima miscela in un bicchierino tutto da gustare.

Nei pomeriggi, grandi collaborazioni per workshop all’insegna dell’originalità e del gusto:

Venerdì 18 dalle ore 15.45 Dersut collaborerà con Coffee Addition, un format itinerante nato e presentato da Gianni Cocco, professionista a 360° nel mondo della caffetteria. Durante l’evento il visitatore sarà “trasportato” in un viaggio sensoriale tra fave di cioccolato e chicchi di caffè, scoprendo profumi, sensazioni tattili e il gusto tutto in un piatto.

Sabato 19 dalle ore 15.45 un secondo appuntamento con Coffee Addition dove Gianni Cocco dimostrerà una nuova e originale tecnica per delle ricette a base di caffè: la sferificazione molecolare!

Domenica 20 dalle 15.45 Dersut avrà ospite allo stand l’alchimista Federico Cremasco, barman, docente e titolare del cocktail bar Hamingway a Polcenigo (PN). Con lui si scoprirà l’uso delle erbe botaniche per la preparazione del cocktail 70punto34: un cocktail celebrativo del 70° anniversario Dersut!

Lunedi 21 dalle 15.45 l’ultimo appuntamento con Coffee Addition, nel quale a farla da protagonista saranno i “Finger Coffee”, dessert a base di caffè preparati in un modo davvero alternativo da Gianni Cocco

Infine, come concludere le giornate di fiera se non con un buon aperitivo ovviamente aromatizzato al caffè Dersut?! Dalle ore 17.00 “Gancio”, “Memento” e “Hielo” saranno i cocktail delle cattive abitudini: tre cocktail dai nomi che riveleranno un sorprendente significato e un gusto memorabile!

Ed ora non resta che far visita allo stand!

Dersut Vi aspetta per degustare le miscele, conoscere i prodotti e partecipare agli eventi! Non mancate!

DERSUT CAFFE’ PADIGLIONE 14 – STAND L41

Per maggiori info: Dersut Caffe s.p.a.

Via Tiziano Vecellio, 6 – 31015 Conegliano (Tv)
tel. +39 0438 411200 – info@dersut.it

WWW.DERSUT.IT

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______