Dersut Caffè al MIG 2017 con una novità

Gusti naturali, linee “bio” e “vegan”, intolleranze alimentari: le tematiche centrali della 58^ edizione della Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone, in programma dal 3 al 6 dicembre 2017, sembrano essere cucite attorno a Dersut Caffè.

Proprio quest’anno l’azienda trevigiana ha lanciato per la prima volta il suo Caffè Bio, una miscela 100% biologica, 100% Arabica, sottoposta a rigidi controlli su tutta la sua filiera.

MIG significa però gelatieri: da anni la manifestazione, attiva ormai dal 1959 in quest’area d’Italia rinomata proprio per il gelato, è la vetrina privilegiata per i professionisti del settore, che arrivano da tutto il mondo per sfidarsi a colpi di palline e nuovi strabilianti gusti.

Proprio per questo Dersut Caffè ha scelto di intitolare “Top Quality Ice-Cream” il suo evento giornaliero, in programma ogni giorno alle 15:30.

Protagonista sarà la miscela Oro Top Quality, con la quale verrà preparata una specialità in grado di mettere subito l’acquolina in bocca ai visitatori. Gelato al caffè Dersut preparato in collaborazione con una storica e rinomata gelateria di Sottomarina, tutto da scoprire!

Dersut Caffè sarà presente al MIG 2017 presso il Padiglione C, Corsia K, Stand 36/38.

Per maggiori info:
Dersut Caffe s.pa.

Via Tiziano Vecellio, 6 – 31015 Conegliano (Tv)
tel. +39 0438 411200 – www.dersut.itinfo@dersut.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______