Dersut Caffè a HOST Milano dal 20 al 24 ottobre 2017

Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente alla 40esima edizione di HostMilano, una delle manifestazioni più importanti al mondo per per le filiere Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hôtellerie.

Durante la manifestazione, per la quale è già stata confermata la presenza di più di 1.800 aziende, sarà possibile scoprire tutti i punti di forza e i valori di Dersut Caffè: dalla qualità delle materie prime alle tecniche di produzione, senza dimenticare i progetti dedicati alle caffetterie.

L’azienda di Conegliano arriva in fiera dopo un anno ricco di novità: l’ingresso nel canale e-commerce, con l’apertura del proprio shop online in settembre; il lancio del Caffè Bio Dersut durante l’estate; l’apertura del proprio magazine aziendale a novembre 2016.

A rotazione nel corso delle giornate di HostMilano sono stati previsti degli interessanti eventi, durante i quali sarà possibile degustare miscele, specialità e novità delle caffetterie Dersut.

Ogni mattina alle ore 11 sarà possibile partecipare ai tutorial sulla preparazione dei “Capricci di Caffè Dersut”, mentre ogni pomeriggio alle 15 nello stand si terrà un corso di caffetteria e latte art, dedicato non solo alle tecniche di preparazione, ma anche di decorazione.

Sabato 21 ottobre si terrà invece allo stand Dersut la Semifinale Internazionale di Espresso Italiano Champion 2017, la gara tra baristi professionisti e qualificati organizzata annualmente da INEI (Istituto Nazionale Espresso Italiano).

Dersut Caffè sarà presente al Padiglione 14 Stand L39.

Per maggiori info:

Dersut Caffe s.pa.
Via Tiziano Vecellio, 6 – 31015 Conegliano (Tv)
tel. +39 0438 411200 – info@dersut.it

www.dersut.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______