Dersut Caffè Spa a Fiera Bolzano 2020 – Dal 19 al 22 ottobre

BOLZANO, FIERA HOTEL 2020

Dal 19 al 22 ottobre, 500 espositori saranno presenti nei padiglioni di Fiera Bolzano per Hotel 2020.
Un segnale importante di ripresa al quale Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, intende partecipare supportando un percorso di crescita e rilancio del business, per superare questo periodo. Sarà un’edizione con maggiore sicurezza e con un pubblico più consapevole e motivato a ripartire.
L’azienda si è calata appieno in questo nuovo spirito fieristico che è da sempre l’occasione per lanciare prodotti e soluzioni innovative, scoprire le ultime tendenze, confrontarsi con i competitor, diffondere cultura di settore, stringere accordi e collaborazioni con interlocutori di altissimo livello.
L’ ultima novità di Dersut ?! ABCD Accademia Baristi Caffè Dersut, l’accademia didattica made in Dersut nata con lo scopo di proporre un completo percorso formativo, teorico – pratico, a 360 gradi sul mondo del caffè, per valorizzare sempre più la professionalità della propria clientela e caratterizzare i locali ( accademia@dersut.it e https://www.dersut.it/wp-content/uploads/2020/09/DERSUT-academy-WEB-28092020.pdf )

L’appuntamento è a FIERA HOTEL BOLZANO per conoscere i nuovi corsi e conoscere la realtà aziendale Dersut degustando alcune tra le migliori miscele.
Dersut Vi aspetta presso lo Stand C21/46 – Settore CD.

 

 

Per maggiori info:
Dersut Caffe s.pa.

 Via Tiziano Vecellio, 6 – 31015 Conegliano (Tv)
tel. +39 0438 411200 – info@dersut.it – museodelcaffe@dersut.it

www.dersut.it



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it