Degustazioni di Natale in Tenuta Ornella Molon Traverso

Il Natale, con la sua magica atmosfera, abbraccia la Tenuta Ornella Molon. La prestigiosa azienda vinicola vi aspetta, per tutto il mese di dicembre, per una speciale degustazione natalizia! Potrete assaporare tutte le eccellenze del territorio in un luogo dove “il vino è pura emozione”: oltre ai rinomati vini delle tenute Ornella Molon e Vigna Traverso verranno offerti vari assaggi enogastronomici, tra cui i formaggi e i salumi tipici e olio extra vergine di oliva. Per i più golosi ci sarà una scelta di biscotti tipici veneziani.

Il Natale, con tutte le sue prelibatezze, vi aspetta nella Tenuta Ornella Molon a Campodipietra di Salgareda – Treviso

GLI ORARI
Da lunedì a sabato 8.30-12.00 e 14.00-19.00
Domenica 9.30-12.00

Per maggiori info: Ornella Molon Traverso
Via Risorgimento, 40, 31040 Campo di Pietra – Salgareda TV
Tel. 0422 804807 – info@ornellamolon.it – www.ornellamolon.it


Ornella Molon Traverso: una storia fatta di passione

Ornella Molon Traverso nasce per la passione di una coppia di imprenditori che si sono dedicati all’agricoltura con l’obiettivo di produrre vini personali, unici ed irripetibili.

Dal 1982 ad oggi Ornella Molon Traverso è diventata, perseguendo costantemente una politica orientata alla qualità, una realtà importante che ha conquistato crescenti quote di mercato, aggiudicandosi prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali

UN PUNTO D’INCONTRO

Ornella Molon Traverso vi invita ad entrare nella sua Osteria. Uno spazio accogliente e piacevole dove poter assaporare, in totale rilassatezza, le tipiche specialità locali che ben si sposano con i nostri vini.

 

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______