Decanter World Wine Awards 2020 premia Italo Cescon

I Decanter World Wine Awards sono il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo e vanta i più autorevoli esperti professionisti del wine business a livello internazionale, sono migliaia ogni anno i vini iscritti, provenienti dalle più prestigiose aziende internazionali.

Il rigoroso giudizio che una giuria di esperti provenienti da tutto il mondo riserva ad ogni vino degustato alla cieca è basato sulla valutazione dei vini in base alla loro provenienza, al loro rapporto qualità prezzo e al loro essere unici.

E in questo contesto, grandissima soddisfazione per i vini della Cescon Italo che hanno ottenuto la medaglia d’argento con il Valpolicella Ripasso Superiore e le medaglie di bronzo con il Pinot Grigio Friuli Grave e con il Pinot Grigio Delle Venezie.

Italo Cescon, artigiano del vino dal 1957

Cescon Italo Storia e Vini srl
Piazza dei Caduti, 3 – 31024 Roncadelle di Ormelle (TV)
Tel. +39.0422.851033 – cesconitalo@cesconitalo.it www.cesconitalo.it



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it