Dall’australia alla terra del Prosecco con Kevin Murphy

DALL’AUSTRALIA ALLA TERRA DEL PROSECCO
CON KEVIN MURPHY

L’Hotel Villa del Poggio ha ospitato il meeting internazionale dell’azienda fondata dal famoso hair stylist di Melbourne: partecipanti da una quindicina di nazioni e tre continenti

Nella foto: i partecipanti del meeting internazionale organizzato dalla Kevin Murphy a Ca’ del Poggio

Dall’Australia alle colline del Prosecco. Il nuovo Hotel Villa del Poggio, a San Pietro di Feletto, ha ospitato il meeting internazionale della Kevin Murphy, prestigiosa casa di prodotti professionali per la cura dei capelli fondata dal famoso hair stylist di Melbourne.

Una quindicina i Paesi e tre i continenti rappresentati nell’incontro che i collaboratori di Kevin Murphy hanno tenuto nel resort panoramico della famiglia Stocco, che da maggio completa l’offerta turistica di questo angolo delle colline trevigiane, “dove – come recita l’ormai celebre slogan del vicino ristorante – il Prosecco incontra il mare”.

L’azienda australiana è giunta a Ca’ del Poggio grazie all’iniziativa di Massimo Morello, style master d’origine veneziana, diventato uno dei più stretti collaboratori di Kevin Murphy.

“Abbiamo scelto la terra del Prosecco con l’auspicio che le bollicine possano trasmettere alla Kevin Murphy ispirazione ed entusiasmo – spiega Morello -. Ca’ del Poggio è stata una piacevole scoperta: abbiamo apprezzato la professionalità dello staff e l’ottima cucina. Una cornice ideale per un momento di grande importanza per un’azienda come la nostra che guarda con interesse al mercato italiano”.

 

CA’ DEL POGGIO, DOVE IL PROSECCO INCONTRA IL MARE

C’è il Prosecco. E c’è il mare. Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio a San Pietro di Feletto, nel Trevigiano, coniuga alla perfezione le due anime della famiglia Stocco. Quella marinara, che ha portato Fortunato e la moglie Maria Stella ad affrontare una qualificata esperienza di ristorazione a Bibione, prima di trasferirsi a San Pietro di Feletto. E quella collinare, interpretata dai figli Alberto e Marco, che, con l’aiuto dei genitori, hanno fatto propria la tradizione familiare, rivisitandola con un tocco di modernità ed eleganza. Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio è aperto a San Pietro di Feletto, lungo la Strada del Prosecco Superiore Docg, dal 18 ottobre 1994, e da allora incontra il crescente favore di una clientela raffinata ed esigente. Se il panorama sui colli del Prosecco che si ammira dalle sale del Ristorante Relais Ca’ del Poggio va dritto al cuore, il palato degli ospiti della famiglia Stocco è deliziato da una cucina marinara che, grazie alla creatività degli chef Marco Stocco e Vincenzo Vairo, si è ormai imposta all’attenzione dei più severi gourmet. Molto conosciuto nell’ambiente sportivo (in via dei Pascoli, unica salita certificata dalla Federazione Ciclistica Italiana, ribattezzata Muro di Ca’ del Poggio, sono transitate le edizioni 2009 e 2013 del Giro d’Italia e il Campionato Italiano Professionisti del 2010), il Ristorante Relais Ca’ del Poggio dispone di 80 coperti inseriti in un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, in cui Alberto Stocco e i suoi collaboratori fanno sentire gli ospiti come a casa loro. Dal maggio 2013, l’offerta turistica di Ca’ del Poggio è arricchita dall’Hotel Villa del Poggio, una struttura dotata di ogni confort che s’integra alla perfezione con l’ospitalità offerta dal ristorante, trasformando questo affascinante angolo della Marca Trevigiana – a 60 km da Venezia – in una specie di paradiso per una clientela che ama immergersi nell’atmosfera rilassata ed elegante delle colline del Prosecco.

Ristorante Relais Cà del Poggio
San Pietro di Feletto via dei Pascoli, 8/A (TV)
+39 0438 787154 – www.cadelpoggio.ithotel@cadelpoggio.it

Tel. 0438.486795 – www.cadelpoggio.itristorante@cadelpoggio.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______